Il gt ha circa 2000 km. Allora per un paio di pieni faro' giudizio!! grazie a tutti
Ultima cosa ho notato che la testa del pistone e' molto nera, secondo me sono grasso di carburazione. Carburatore 19 max 85 ora provero un 82. Mi confermate che il nero puo essere causato dalla carburazione???
certo che puo' essere la carbuarazione
influisce molto anche la qualità dell'olio che utilizzi per fare miscela
Castrol tts ma ora ho preso elf 2 xt tech. Secondo me il tts non va molto bene ma non voglio cominciare una discussione trattata mille volte!!!
capisco...bè questa dritta mi era stata data da mio zio mecca , quando cambiai le fasce ad un vecchio 50ino alcuni anni fa , aveva 30000km...
quanto ho detto io prima e che tu giustamente hai corretto , valeva anche in quell'occasione?
grazie in anticipo e scusate l'errore ragazzi...
![]()
oggi abbiamo smontato il motore e aperto i carter...
monta una campana 24/61, albero RMS, frizione 4 dischi...
la campana la cambieremo con un 24/72 e l'albero con un mazzuchelli anticipato...
comunque non monta due carter gemelli e ha su un'accensione primavera... posso montare sull'accensione primavera un volano special vero?
Ciao Andrea!!!Inanzitutto grazie mille per il tuo aiuto!!!! Appena riesco metto le foto dei 2 volani
cavolo... per cosa differiscono?
cavolo perchè con il mazzuchelli che consigliano un volano da 1,6 kg non mi fido a mettere quel macigno del primavera da 2,2 kg circa vero?
Tranquillo andrea ho preso un volano adesso, peso 1.6 in aluminio, ho preso anche lo statore con i fili gia apposto, giovedi dovrebbe arrivare.
hai preso sia volano che statore? quanto gli hai dato?