secondo voi quanto può arrivare una special con carburatore 22, 110 polini, siluro e 22 63 DE albero originale(però o cambiato la biella e ho messo la gabbia rullica)e travasa originali
secondo voi quanto può arrivare una special con carburatore 22, 110 polini, siluro e 22 63 DE albero originale(però o cambiato la biella e ho messo la gabbia rullica)e travasa originali
sui 90/95 effettivi.. mettici una proma e guadagni qualcosina in più, perchè la siluro rende ai bassi e tappa agli alti, la proma rende ovunque e ti fa acquistare più giri motore..
Officina Smallframe: Interventi meccanici sulle Vespe compatte, con telaio a semigusci che integra le sacche laterali. Dalla «50» del 1963 alle derivate della serie «PK». NB: Domande relative al tuning vanno postate nel forum Tuning Smallframe.
Sposto nella sezione idonea. Per le prossime volte prima di aprire una nuova discussione verifica che sia nella sezione giusta.
Ho inoltre unito questa discussione ad un'altra che avevi aperto per problemi simili, con la raccomandazione di non aprire una discussione per ogni problema.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Con albero originale non lavorato,valvola e travasi carter originali può usare benissimo la siluro;senza lavori avrà molto tiro ma giri limitati.
ragazzi,ho per le mani un cilindro rms 102 (una vera merd*)comunque,ho limato di circa un millimetro lo scarico in altezza,posso fare qualcosa altro?ho letto che dicevano di limare li spigoli di travaso,potete postare qualche foto per favore per farmi capire?
limare gli spigoli di travaso serve a fare durare piu a lungo le fasce elastiche ma non aumenta di certo le prestazioni!
se ci dici la configurazione completa del tuo motore sapremo consigliarti in merito
-memento audere semper-
Puoi rifasare e controllare lo squish