Chiaro di luna metallizzato codice 1.268.0108 dal 1980, antiruggine Grigio 8012M.
![]()
Chiaro di luna metallizzato codice 1.268.0108 dal 1980, antiruggine Grigio 8012M.
![]()
Gli altri disponibili nel 1981 tra i quali scegliere erano:
nero 9000M
azzurro metallizzato 7002M
biancospino 1.298.1715
blu marine 1.298.7275
chicaro nella home c'è la funzione che ti fà vedere la scheda tecnica del tuo px, basta selezionare il modella e l' anno![]()
si Gabriele l'azzurro e' bellissimo,avevo il 50ino di quel colore.........ma come si dice al" cuore non si comanda"....e potrei andare avanti con......."il primo amore non si scorda mai".......sai il potermi permettere un PX dopo anni di desiderio e tornare indietro negli anni mi fanno vedere me sul PX chiaro di luna,il sogno non sembrerebbe realizzato se non fosse di quel colore.......volevo solo sapere se c'era tra i papabili ed ho avuto conferma.........grazie a tutti della conferma
.....mercoledi faccio passaggio entro venerdi lo prendo e poi metto le foto
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Il PX che hai acquistato è la versione a puntine o elettronico?
Ho fatto una verifica sul database telai di VR col numero di telaio della mia P125X (versione a puntine 12V con frecce) immatricolata nel marzo 81 ed il grigio metallizzato chiaro di luna non è disponibile.
Se la tua è una versione a puntine con frecce dell' 81, il database riporta i seguenti colori:
Biancospino - 1.298.1715
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a me sembrerebbe a puntine......venerdi la portano a casa e vedro di preciso...........ho scoperto avendo fatto l'autentica della firma del propietario questa mattina che la data precisa di immatricolazione e' 23/07/80......quindi ho guadagnato un anno vado a vedere sul database dei colori..............noooooo dai non ditemi che non c'e il chiaro di luna e il blumarine![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!