www.vespanuoro.it/ capoindiano
Il PX che hai acquistato è la versione a puntine o elettronico?
Ho fatto una verifica sul database telai di VR col numero di telaio della mia P125X (versione a puntine 12V con frecce) immatricolata nel marzo 81 ed il grigio metallizzato chiaro di luna non è disponibile.
Se la tua è una versione a puntine con frecce dell' 81, il database riporta i seguenti colori:
Biancospino - 1.298.1715
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a me sembrerebbe a puntine......venerdi la portano a casa e vedro di preciso...........ho scoperto avendo fatto l'autentica della firma del propietario questa mattina che la data precisa di immatricolazione e' 23/07/80......quindi ho guadagnato un anno vado a vedere sul database dei colori..............noooooo dai non ditemi che non c'e il chiaro di luna e il blumarine![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
il database ha confermato quello da voi detto.........anche nell'anno 1980 i colori erano biancospino.....nero.....e azzurro metallizato.........a questo punto lo faro' azzurro metallizato.....in onore del mio vecchi 50ino special che adesso restaurato ho fatto biancospino........della serie a volte ritornano.......e ho scoperto cosi che e' stato riverniciato adesso e' di un verde bottiglia metallizato con borchie laterali nere causa furto
![]()
Fabris è giusto quello che scrivi, ma i dati dei vari database sono incompleti![]()
!
Appurato che la tua è dell'80, ti confermo il blu marine, questa qui sotto,comprata conservata per un amico circa un paio di annetti fà è dell'80 come la tua.
![]()