Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: 100.000!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

100.000!

Ciao, stamattina il contachilometri della mia Gt200 ha raggiunto quota 99.999!

Lo so che è un frullatore, ma tutto sommato il risultato è degno di nota, considerando che a parte la catena di distribuzione e le due valvole di scarico (bruciate perchè la catena è stata cambiata in ritardo), nulla nel motore è stato toccato.

In otto anni ho cambiato la marmitta, una campana variatore e la girante della pompa dell'acqua. A parte naturalmente le normali sostituzioni in occasione dei tagliandi (cinghia, massette variatore, filtri olio).

Come va adesso il mio scooter? Raggiunge ancora i 125/130 di tachimetro, anche se un po' più faticosamente di quando era "giovane", fa sempre una trentina chilometri al litro, e non ha bisogno di rabbocchi di olio tra un tagliando e l'altro (6000 km).

Tutto il resto è in ottime condizioni, solo il freno posteriore ha perso un po' di efficacia, probabilmente a causa del cedimento del tubo, che andrebbe sostituito.

Insomma, io sono contento. Sempre di roba italiana si tratta. Anzi la Gt200 è una degli ultimi mezzi Piaggio tutto italiano.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Il moschino c'è!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •