Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Tentazione di farmi un blocco 200 con i controc...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Tentazione di farmi un blocco 200 con i controc...

Allora Oscar , Massimo Caronda ha messo su un polinone in alluminio corsa 57 con rapporti 23-64 quarta da 35 e megadella v6+ quello col tubo grosso di scarico, i rapporti neanche se li vedeva quindi vai tranquillo , che cosa devi fare con la v2? Ci vuole quella + grande e va davvero bene.
    Ti consiglio il polinone è un bel cilindro ma devi attendere il corsa 60 perchè con quello che ce adesso è corta la canna per spessorare sopra , lascia stare il corsa 62 che va meno.

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Allora Oscar , Massimo Caronda ha messo su un polinone in alluminio corsa 57 con rapporti 23-64 quarta da 35 e megadella v6+ quello col tubo grosso di scarico, i rapporti neanche se li vedeva quindi vai tranquillo , che cosa devi fare con la v2? Ci vuole quella + grande e va davvero bene.
    Ti consiglio il polinone è un bel cilindro ma devi attendere il corsa 60 perchè con quello che ce adesso è corta la canna per spessorare sopra , lascia stare il corsa 62 che va meno.
    Wè Carmelo! Grazie per la risposta, confermi quindi le mie idee sul fatto che il polinone corsalunga tirerebbe bene una 24/63! pensavo al corsa 62 per avere ancora più coppia... e lo stesso per la marmitta, ok accetto l'idea che la V2 è troppo poco ma eventualmente preferirei non andare oltre la V4, così, per principio
    Lo so che devo aspettare, non ho urgenza, e se riuscissi a tenermi a freno per un bel po' avrei anche il tempo di capire se il polinone è veramente affidabile e magari anche come vanno gli alberi pinasco corsa 62.
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Si il pignone da 23 sempre malossi ingrana bene, non ho mai verificato il contrario..ovvero il pignone da 24 denti malossi su campana da 64 denti sempre malossi.
    Mega ha detto una cosa che mi ero dimenticato..neanche io ho potuto spessorare in testa a causa dell'uscita del pistone al PMS.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •