Io ho comprato un copri sella il primo marzo e ancora non e' arrivato!!!!
Io ho comprato un copri sella il primo marzo e ancora non e' arrivato!!!!
ma per il montaggio ? bisogna ricorrere al gommista! mhh
Occhio!
Ho gia' scritto riguardo a questi cerchi che alcuni miei clienti hanno comprato e....buttato via dopo alcuni mesi.
Mi hannoi detto che molto fragili e si crepano al minimo urto.
Il mio gommista ha dovuto recuperare una riduzione da montare sulla macchina che monta le gomme su cerchi, perchè senza questa riduzione arrivava fino a a cerchi da 12 pollici.Originariamente Scritto da Neropongo
Comunque nessun problema per l'installazione, ho solo dovuto attendere qualche giorno affinchè recuperasse l'attrezzo.
GustaV, hai avuto modo di provarli dopo che li hai montati? Come ti sembrano? Quanti km hai fatto?
Non vedo l'ora che arrivino cosi' cambio anche gomme... ;)
No Markino, non li ho ancora installati sulla Vespa, ultimamente mi sto dedicando alla moto e la Vespa è ferma.
Se ne erano accorti anche loro di scootrs. Infatti i cerchi sono stati sostituiti con un tipo di migliore fattura una manciata di mesi fa. C'era anche un vecchio post in proposito.Originariamente Scritto da ronco
Quoto me stesso:
Originariamente Scritto da Neropongo in un altro post
ragazzi io li uso da ormai un anno e nè i vecchi (che ho sostituito per stare rtranquillo) nè i nuovi hanno avuto problemi....
oggi ho ricevuto quelli cromati!!! devo dire che a vederli sono fatti molto bene!!! anche la cromatura e' perfetta!!! vedremo, appena li monto come si comporteranno su strada!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono alcune gomme ad avere un verso di rotolamento, o per il disegno del battistrada o per la geometria delle tele interne.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Bene!
A che pressione le tenete le gomem sui cerchi tubeless?
come con le camere d'ariaOriginariamente Scritto da Markino
in teoria i cerchi tubeless non dovrebbero avere problemi di ruggine all'interno no!?
..dato che il cerchio è unico e la valvola è fissata ermeticamente...
ed il costo totale (comprensivo delle spese doganali)?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
peccato che nn li fanno per 160 gs... li avrei presi al volo..
Sono appena tornato dal gommista che ha montato due S1 sui cerchi tubeless arrivati giorni fa!
Si lo so che i Micheline S1 sul bagnato tengono poco ma mi piaceva provarli, il gommista ha faticato non poco per inserire i pneumatici sui cerchi e alla fine ha usato il classico cacciagomme dato che diceva che la macchina forzava troppo e aveva paura che "strappasse" il bordo del pneumatico, stasera li monto e vediamo come mi trovo con pneumatici e cerchi nuovi!
Io con i tubeless e gli S1 mi trovo bene. Almeno sull'asciutto, sul bagnato li ho provati ma sono andato piano e non ho avuto il coraggio di metterli in crisi...
Adesso con tubeless, S1, bitubo e freno a disco guidare la Vespa è uno spettacolo! :D
io insisto... spendete qualche euro in più (da 3 a 5) e prendete i Conti Twist Sport!!
sportivi quanto (se non più) degli S1 ma con mescola mooolto più moderma ed una buona presa sul bagnato (certo non come le s83 ma non c'è paragone con le S1)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ecco la descrizione della casa produttrice:
http://www.conti-online.com/generato..._sport_it.html
Grazie!
http://scootrs.com/results.cfm?q=tub...7593D11753AD5C
dei 3 cerchi proposti quali avete comprato?
e soprattutto dopo l'uso che ne avete fatto quali sono le vs. impressioni?
io quelli in acciaio semplici, e nu trivi davveri bene nessuna differenza con gli originali solo maggiore sicurezza
..però in giro si legge che si "criccano" in alcuni casi.....è vero?
Solo le prime versioni, poi il difetto è stato eliminato.Originariamente Scritto da PA0L0
Io mi trovo molto bene, i cerchi sono leggermente più pesanti degli originali, ma non noto alcuna differenza nel comportamento.
La pressione mi sembra più costante, quindi si può controllarla meno spesso.
Che ti hanno shiftato i pulsanti della tastiera ??Originariamente Scritto da leopoldo
per marben, scrivo dal pc del negozio cambiando schermata spesso e di corsa quindi mi capita di scrivere cazzate simili....
per volumexit se le gomme hanno la scritta "tube type" devono essere montate con camera d'aria, e hanno la scritta "tubeless" allora le puoi montare sui cerchi oggetto del topic