Hai ragione, 98/99 da originale, però con il filtro bucato.
Hai ragione, 98/99 da originale, però con il filtro bucato.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Quindi ? Devo bucare il filtro ? Devo mettere il 100 ?
si e senza mix
Per conoscenza
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post765594
Gg
In Vespa da sempre!!!
Nel link indicato da Echospro si tratta un problema simile , ma se non ricordo male il tuo getto del minimo ha già il freno aria , se così non fosse hai trovato l'inghippo.
Hai provato ha chiudere (avvitare ) la vite posteriore finché non smette di fare fumo? Non importa che sia 1 o 2 o mezzo giro l'importante è che sia giusto di carburazione.
Prova ad avvitare finche il motore non rimane alto di giri e fa un suono irregolare , una volta raggiunto questa situazione non dovresti vedere fumo nero, a questo punto riapri un giro e fai tutte le regolazioni come ti hanno spiegato per ottenere la giusta carburazione.
Il circuito del minimo lavora sino ad 1/4 circa di apertura di gas
Si il mio getto del minimo ha gia il foro proverò a regolare ancora quella dannata vite