Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: Biella, corta, lunga, quando e perchè...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Potenza Reputazione
    13

Re: Riferimento: Biella, corta, lunga, quando e perchè...

Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Quoto Drt, ottima gabbia a rulli

E perchè mai? Come ti ha già consigliato Luca, mantieni la spalla, e fai barenare i carter. Sfrutterai i vantaggi di una valvola più grande, quindi potrai montare un carburatore più grande e ottimizzare la resa globale

grazie ma sto benissimo col PHBH28 e poi secondo me il foro aperto come da manuale di qualsiasi kit177/166 è sufficente a far respirare anche un PHBH30.... sono altri fattori/esigenze che mi fanno scegliere tra un 26-28-30; i Dellorto SI, per me stesso li ho scartati, ma gli altri non escludo e non pregiudico si possano trovar bene (il miscelatore, a parte che la mia è nata senza, se non si ha un sistema di iniezione olio come quello Suzuki preferisco la miscelazione manuale con un olio concentrato tipo Bardahl KXT o Elf HTX976 ecc...).

Ma torniamo in argomento:
    ho chiesto a un mio fornitore la lunghezza dei rulli delle gabbie per YZ125 sopracitate, mi ha risposto 13mm... almeno per quelle fornite dalla Prox.
    ieri sono passato da DRT a prendere un paio di cose tra cui una delle sue gabbiette per la mia mooolto futura trasformazione, non solo è argentata come già dichiarato ma peraltro i rulli sono lunghi 14mm... per questo non posso che promuovere la gabbietta DRT
    Ultima modifica di motoracer15; 27-11-12 alle 12:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •