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Discussione: Biella, corta, lunga, quando e perchè...

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Riferimento: Biella, corta, lunga, quando e perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ok teoricamete tutto fila.
    Permettimi un paio di considerazioni....
    Il maggior volume dei carter con la biella lunga che tipo di perdite o guadagni puo generare?
    Quale è il limite massimo di giri raggiungibile secondo te con le due bielle ed un pistone da 62mm?
    Grazie

    Buona serata
    La biella più lunga di 5mm ,in un carter PX 125 con GT 177 e albero originale crea una aumento di volume pari a 15,6cc con una variazione di pressione di 0,03 bar se si considera il punto di partenza a pressione atmosferia.
    Per il numero di giri passo la palla a voi

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Riferimento: Biella, corta, lunga, quando e perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    La biella più lunga di 5mm ,in un carter PX 125 con GT 177 e albero originale crea una aumento di volume pari a 15,6cc con una variazione di pressione di 0,03 bar se si considera il punto di partenza a pressione atmosferia.
    Per il numero di giri passo la palla a voi
    Potresti esporre passo a passo i conti che hai fatto.....solo per capire.
    Che volume hai nel tuo motore col pistone al PMS?
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