bella bella bella... mi piace tanto, ma proprio tanto... (unica pecca forse il coprivolano e il coprimolleggio... che andrrebbero antracine e non neri opachi...)
![]()
bella bella bella... mi piace tanto, ma proprio tanto... (unica pecca forse il coprivolano e il coprimolleggio... che andrrebbero antracine e non neri opachi...)
![]()
Ho letto tante opinioni diverse...chi nero, chi grigio scuro...alla fine ho deciso per il nero sperando che sbiadisca un po![]()
Pienamente d'accordo con il ragazzo di Verona, curatissima veramente un lavoro eccellente!
Però visto che si guarda il capello nell'uovo, Afry ha ragione, il colore esatto è antracite, per il codice proprio se se vuoi essere pignolo all'ennesima potenza, se cerchi c'è un utente che ha trovato l'esatto colore in bomboletta.
Ad ogni modo...
![]()
Pierluigi.
Grazie mille a tutti...per il colore potrei anche rivederlo...non sarebbe poi così laborioso... Ma per il mio problema? Qualche consiglio?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bella,ma il cavalletto e' di quelli rifatti,vero?![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ciao devi usare un tester analogico perchè quelli digitali, non essendo la frequenza costante, non rilevano un fico secco
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
tester recuperato....ora si rileva qualche valore! Ma chi mi sa dire il valore che dovrei misurare per essere in un range di tolleranza accettabile?
bellissima! complimenti!
fantastica complimenti!
bellissima!aggiungile 30 anni sulla vernice e diventa la mia!![]()