Ecco la risposta:
La vespa l'ho acquistata due anni fa così com'è. Non è stata sabbiata dal
vecchio proprietario ma solo riverniciata con grigio polaris max mayer in modo
impeccabile. Non aveva nessun segno di ruggine e preferì non sabbiarla.
Attualmente la vespa non presenta nè graffi ne punti di ruggine. Foto del
restauro non ne ho proprio per il motivo che le spiegavo poc'anzi. Ho foto
molto dettagliate della vespa e del motore perchè l'ho iscritta all'fmi pochi
mesi fa riuscendo a ricevere la targa oro. E' una seconda serie del 74 quindi
con scritte non in corsivo e senza bande metalliche laterali. Monta il porta
ruota di scorta che nelle foto non c'è perchè per l'scrizione all'fmi vogliono
che sia rimossa. Monta tutti i pezzi originali piaggio con bobina femsa
originale e faro siem come dell'epoca. L'anno scorso ho fatto aprire il motore
e ho rifatto fasce pistone e crociera, ha un ottima compressione e parte al
primo colpo. Tuttora la uso quando vado a Napoli dove la vespa si trova
attualmente custodita in box. Io vivo e lavoro a roma ma potrei tranquillamente organizzarmi per un trasporto se fosse realmente interessato in un pomeriggio. Ha libretto dell'epoca in perfette condizioni e targa salerno originale dell'epoca.
Che dite?