io la prenderei seriamente in considerazione...
![]()
io la prenderei seriamente in considerazione...
![]()
Vespa 125 TS Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Questa invece non mi ha risposto.
Vediamo, ho da scegliere.![]()
La TS è una truffa, l'ho già vista 1000 volte! la GTR non sembra affatto male per quel prezzo, e comunque non è grigio polaris
quella GTR é stupenda!![]()
certo il fatto che non sai cosa ci sia sotto la vernice é un peccato, ma se fai attenzione quando vai a vederla ti accosgerai di qualsiasi problema possa esserci...
naturalmente vedere cammello poi paghi....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
In effetti a quel prezzo non è male. Se poi chiudi per 2.500 ancora meglio. Comunque per essere pignoli a primo colpo le cose non conformi sono le leve con pallino invece di quelle mezzo pallino, la cinghia sella dovrebbe essere più stretta e con l'anima di metallo. Il colore non è il grigio polaris ma il chiaro di luna met. cod. P108.
Comunque baggianate risolvibili tranquilamente, non sono queste incongruenze gravi. Visiona magari la vespa controllando eventuali "raddrizzature" o stuccature sospette e vai tranquillo.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Il proprietario del gtr è un utente di vespavr, io l'ho conosciuto telefonicamente ed è una persona seria, se non sbaglio dovrebbe esserci una sua discussione nella sezione scambi.
Pierluigi.
Grazie noiva per la persona seriail tuo 200 non l'hai più venduto o scambiato....aspettavo che mi facessi sapere....
P.S. joedreed il prezzo l'ho già abbassato rispettando le piccolissime e lievi segnalazioni anche giuste che mi sono state fatte da 3200 a 2800. Mi sembra che il prezzo ora sia più che giusto (sempre in base alle quotazioni attuali per questo modello).
Resto a disposizione.![]()
Dalle foto sembra un bell'esemplare....e poi per il prezzo che è...sarebbe da prendere. Ma fai attenzione e visionala per bene primadi acquistare.
a quel prezzo è da prendere secondo me, molto bella!
si devo dire un ottimo affare, sembra perfetta, a quel prezzo una così dove la trovi? io consiglio di buttarti, se non io ne avessi già una così, te l'avrei già fregata!!
comunque controlla tutto prima di acquistare..