in teoria il GTR é a 2 travasi, ma leggenda vuole che gli ultimi modelli fossero a 3 travasi
comunque é una bellissima vespa
io la uso tutti i giorni e mi ci trovo da dio!
ciao
in teoria il GTR é a 2 travasi, ma leggenda vuole che gli ultimi modelli fossero a 3 travasi
comunque é una bellissima vespa
io la uso tutti i giorni e mi ci trovo da dio!
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Si, sugli ultimissimi esemplari del '74 non è improbabile trovare tre travasi a
causa della unificazione della produzione dei motori 125 con quelli della SV,
appunto a tre travasi.
Se la prendo rinuncio alla rally e in futuro potrei riverniciarla rossa; poi la 125 del 59-65.
Speriamo di poterla vedere presto.
![]()
Mi sto organizzando per poterla portare a Roma se tutto va bene credo che per la settimana prossima te la porto a vedere direttamente in sella. Questa settimana ho solo altri due appuntamenti a napoli....
Dalle prestazioni e dai consumi assolutamente ridicoli direi che è un due travasi....io la vendo solo perchè ho anche una sv che è la gemella più grande e per girare quotidianamente qui a Roma vorrei un 200 prima serie.
Mmm.... io ho un px200e bianco dell'84 perfetto conservato; stavo pensando a venderlo, ma se compro la tua e rinuncio alla rally (per ora), credo di tenerlo.
Va bene, ci vediamo la prossima settimana.
Bè se non lo tieni più possiamo scambiareIo con i soldi della gtr andrò alla ricerca proprio di un 200 magari conservato....
La gtr se si viaggia ad uno per la città è una goduria totale, fluida e scattante e ti fa dimenticare del benzinaio. Io prendo il 200 per qualche giro fuori porta sopratutto (spesso è con me la mia ragazza) e per qualche viaggio che vorrò organizzarmi.
Ho già due amici che vogliono assolutamente il 200 e pensa che chiedo anche molto. Comunque la GTR mi servirebbe proprio per fare qualche giro da solo in città e non prendere l'auto. (magari ci piazzo un pinasco 177 in ghisa per due travasi)![]()
Una domanda, ho saputo che dal telaio 118279 la GTR ha un altro tipo di carter e tre travasi. Ho avuto alcune conferme, ma chiedo un'altro parere perchè mi hanno anche spiegato che poteva capitare un motore 2 travasi anche dopo quel numero.
Grazie a tutti.