hehehhehe non male eh?!?!?!
nintendo ds lite + scheda web browser opera + connessione wi-fi
...si scusate...sono fatte un po alla cazzo con la digitale, ma non avevo voglia di tirare furi la reflex ;)
hehehhehe non male eh?!?!?!
nintendo ds lite + scheda web browser opera + connessione wi-fi
...si scusate...sono fatte un po alla cazzo con la digitale, ma non avevo voglia di tirare furi la reflex ;)
Troppo bello!!!!
Spettacolo!!!!
Che cariiiiino
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sui palmari ha mai provato qualcuno?
So che sulla xbox si puo' vedere,ma sui palmari non ho mai provato..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Non sapevo nemmeno che si potesse vedere con macchine che non siano un PC.
Con la tecnologia non vado molto molto daccordo.
Oh....mi si è storto il pi...anton
io ho provato con un palmare di un mio amico una volta però con conessione umts e non wi-fi diciamo che hanno i suoi pro e contro.
ho provato anche con un nokia n80 tramite wi-fi e i risultati non sono niente male (ovviamente per leggere le email sono perfetti)
si puo vedere anche con la psp per chi ce l'ha, solo che non é palmare come il nintendo ds e quindi la navigazione risulta un po piu complicata
io sono come Anton!!! :D
prova
Io ho provato. Ma non con la nuova interfaccia VR.Originariamente Scritto da horusbird
Funzionava bene, ho anche postato qualcosa, chiaramente con i limiti della risoluzione dello schermo.
io in fatto di vespe sono un po' frecata,ma in fatto di tecnologia.... levateve da nanz
io sono come Anton!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
BOMBAAAA!!!! :D
Anche se anch'io non ci capisco nulla...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
e nn fare la d cchiùma in fatto di tecnologia.... levateve da nanz
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
pagliaccio...e nn fare la d cchiù
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Io accedo abbastanza regolarmente dallo smartphone tramite wi-fi. La formattazione e la grafica si sballano un po' (soprattutto per la userbar a scomparsa che in IE Mobile è sempre visualizzata), ma tutto sommato funziona bene, tenendo conto che il display è un piccolissimo QVGA.
Il massimo sarebbe avere un'interfaccia il più asciutta possibile da selezionare (o con url apposita) per chi accede da cellulari, smartphone e pda.
Adesso il Nintendo DS mi fa gola... fa gola a me che coi videogiochi non sono mai andato d'accordo!
Ma preferirei l'altrA DS.... Citroen!!!
Siamo in due!Originariamente Scritto da Marben
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
in questi giorni ho provato con il telefonino VoiP WIP330 (se non erro con WinCe4.4).... qualche immagine fatta con il cell:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Accidenti alla teconologia.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da areoib
ö_Ö ma che telefonino è????
non è piccolissimo.. ma fa bene il suo lavoro.. non per niente è considerato il migliore della sua categoria..Originariamente Scritto da nikissive
ma non mi dire che non sai che significa VoiP... oder IP-Telefonie!?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no no...so ben cosa vuol dire
è che non avevo mai visto un telefonino voip del genere =D