puoi farla rosso katmandu, chiaro di luna metallizzato oppure biancospino. Per lo sconto sull'assicurazione è sufficiente che ti iscrivi al vespa club a te piu' vicino.
puoi farla rosso katmandu, chiaro di luna metallizzato oppure biancospino. Per lo sconto sull'assicurazione è sufficiente che ti iscrivi al vespa club a te piu' vicino.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Si i colori li conosco ma dico più o meno quanto costa riverniciarla? Grazie mille delle info.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Riguardo la riverniciatura ho visto bene in internet e costerebbe parecchio quindi preferirei evitare. Per p'assicurazione agevolata la vespa è inscrivibili al FMI se il colore non è originale?
Dipende dal carroziere! su internet vedi pocoda me uno standard è 700 neuri fatta bene,da schifo me la hanno fatta a 500...altrove 500 la fanno bene,o pososno volerne 1000....
Se trovi l'appassionato che la fa amatorialmente spendi meno sicuramente...e magari te la fa meglio perchè appassionato e non carrozziere amante del far presto
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il colore in se non mi dispiace quindi lo sistemerei solo in alcuni punti potendo, il fatto è: posso iscriverla al registro FMI ( cosi da avere assicurazione agevolata) tenendola col colore non originale?
chiedolo alla FMI
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
con l'asi non dovresti avere grossi problemi , chiedi a loro. oltretutto sono molto veloci , te la iscrivono in 2 mesi.
informati bene riguardo ai prezzi e alla durata della certificazione perchè ,mi sembra, che poi devi rinnovare la tessera tutti gli anni!![]()
Ok grazie faró tutto non appena la vespa sarà mia, grazie mille a tutti comunque.