Per la carburazione smonta il carburatore puliscilo e sostituisci spillo,gallegiante e guarnizioni......dai una controllata al getto che monti......lper il clacson ecc.....magari prova a cambiare le lampadine![]()
Per la carburazione smonta il carburatore puliscilo e sostituisci spillo,gallegiante e guarnizioni......dai una controllata al getto che monti......lper il clacson ecc.....magari prova a cambiare le lampadine![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ciao controlla questo per l'eltricita dove ce la scatolina bassa tensione vicino alla pedivella che siano attcati corretamente i 3 cavi poi se sono giusti nel manubrio vedi se non fa contatto niente magari al buoi per vedere delle eventuali scintilline,per il carburatore o hai un getto del max troppo elavato o guarnizioni andate dicci che carburatore è e che numero tipo 16/10 19/19 del orto
Il carburatore è un 20/20 i getti sono: 160.48 e 160, la candela è una b7hs.
Per il manubrio devo togliere la parte superiore giusto?
Nulla ragazzi, ho pulito 2 volte carburatore, getti e cambiato candela. Appena ho pulito il carburatore alla prima spedalinata si è accesa ed è rimasta accesa circa 10 minuti (tanto che ho voluto fare un giro ed ho constatato che il problema dello scoppiettio e dei buchi, non dei vuoti, con l'acceleratore a manetta non sono stati risolti). Torno indietro e la vespa dopo 2/3 minuti al minimo si è spenta da sola, poi non si è più accesa per 20 minuti.
Cosa può essere? Potete darmi qualche soluzione? Non so come venirne fuori...
Ho trovato questa discussione che potrebbe fare al caso mio:
http://old.vesparesources.com/offici...dela-nera.html
Io come avevo scritto monto una B7...che faccio, monto una B6 che è più calda? Una B8? La candela attualmente è nerissima e i sintomi sono tutti quelli presenti anche nella suddetta discussione.
Non ci sto capendo una mazza ragazzi, non vedo altro che carburatori e candele da tutto oggi..