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Discussione: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

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  1. #1
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    Riferimento: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

    ciao controlla questo per l'eltricita dove ce la scatolina bassa tensione vicino alla pedivella che siano attcati corretamente i 3 cavi poi se sono giusti nel manubrio vedi se non fa contatto niente magari al buoi per vedere delle eventuali scintilline,per il carburatore o hai un getto del max troppo elavato o guarnizioni andate dicci che carburatore è e che numero tipo 16/10 19/19 del orto

  2. #2
    L'avatar di tommy99
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    Riferimento: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

    Il carburatore è un 20/20 i getti sono: 160.48 e 160, la candela è una b7hs.

    Per il manubrio devo togliere la parte superiore giusto?

  3. #3
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    Riferimento: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

    Nulla ragazzi, ho pulito 2 volte carburatore, getti e cambiato candela. Appena ho pulito il carburatore alla prima spedalinata si è accesa ed è rimasta accesa circa 10 minuti (tanto che ho voluto fare un giro ed ho constatato che il problema dello scoppiettio e dei buchi, non dei vuoti, con l'acceleratore a manetta non sono stati risolti). Torno indietro e la vespa dopo 2/3 minuti al minimo si è spenta da sola, poi non si è più accesa per 20 minuti.

    Cosa può essere? Potete darmi qualche soluzione? Non so come venirne fuori...

  4. #4
    L'avatar di tommy99
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    Riferimento: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

    Ho trovato questa discussione che potrebbe fare al caso mio:
    http://old.vesparesources.com/offici...dela-nera.html

    Io come avevo scritto monto una B7...che faccio, monto una B6 che è più calda? Una B8? La candela attualmente è nerissima e i sintomi sono tutti quelli presenti anche nella suddetta discussione.
    Non ci sto capendo una mazza ragazzi, non vedo altro che carburatori e candele da tutto oggi..

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