Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di tommy99
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Carburazione, contachilometri, luci e clacson.

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    L'anabagliante funziona? Sul PX senza frecce il clacson, l'anabagliante e l'abagliante sono alimentati dalla stessa bobina. Se non ricordo male e' il filo rosso che esce dallo statore.

VOl.
    Funzionano solo le luci che vanno a corrente alternata. Il resto è tutto KO.
    Domani do un'occhiata anche a questo fatto dato che mi sono puntato più sul resto!

Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da tommy99 Visualizza Messaggio
    Funzionano solo le luci che vanno a corrente alternata. Il resto è tutto KO.
    Domani do un'occhiata anche a questo fatto dato che mi sono puntato più sul resto!

Grazie
    MA che vespa e'? Dal tuo profilo vedo che hai un PX senza frecce. Se cosi fosse tutte le luci sono in alternata.

Vol.

L'avatar di tommy99
    Potenza Reputazione
    0

Si è quel modello, boh non capisco. Se io sposto la leva in giù ovviamente si spegne tutto, se la metto tutta su rimangono accese posteriore e anteriore, ma l'anteriore è la luce quella stupida...ho guardato i cablaggi e mi pare tutto a posto, i cavi non sono consumati, penso faccia massa da qualche parte a questo punto. Purtroppo è la mia prima vespa e non so dove mettere le mani, ho un po' di conoscenza sui 2 tempi da quando ero ragazzino che smontavo motori ogni altro giorno, però in questo campo pecco...credo la porterò a far vedere...

Per quanto riguarda la carburazione...la guarnizione della scatola del carburatore è vecchissima presumo, rigidissima e pizzicata un po' dappertutto.
    Mi sono stupito quando l'ho tolta qualche giorno fa perchè ne manca 1 cm e mezzo, però ho letto che su alcuni modelli è una cosa normale averla senza quel pezzetto.
    Considerando le condizioni di quest'ultima, può essere proprio questa la causa di aspirazione d'aria? Paraoli? (non c'è olio in giro però).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •