Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [PX200E '83] Nuovo carburatore, difficoltà d'avviamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di dano986
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Marano di Napoli
    Età
    38
    Messaggi
    395
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: [PX200E '83] Nuovo carburatore, difficoltà d'avviamento

    Niente, l'odissea continua:
    il gg dopo è andata tranquillamente in moto addirittura alla prima pedivellata e così il gg dopo ancora.
    Il problema sembrava risolto ma poi...lasciata 2 gg anzikè 1 in garage, stesso problema: puzza di benzina e ingolfata...
    Per scrupolo ho fatto cambiare lo spillo (ke era cmq buono: punta rossa) e ora vedremo come va...
    Sono letteralmente disperato!

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: [PX200E '83] Nuovo carburatore, difficoltà d'avviamento

    Citazione Originariamente Scritto da dano986 Visualizza Messaggio
    Niente, l'odissea continua:
    il gg dopo è andata tranquillamente in moto addirittura alla prima pedivellata e così il gg dopo ancora.
    Il problema sembrava risolto ma poi...lasciata 2 gg anzikè 1 in garage, stesso problema: puzza di benzina e ingolfata...
    Per scrupolo ho fatto cambiare lo spillo (ke era cmq buono: punta rossa) e ora vedremo come va...
    Sono letteralmente disperato!
    Devi controllare se la sede dello spillo, dove lavora la gomma rossa, è a posto.
    A volte capita che non poggi correttamente e faccia fatica a chiudere.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #3
    VRista L'avatar di dano986
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Marano di Napoli
    Età
    38
    Messaggi
    395
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: [PX200E '83] Nuovo carburatore, difficoltà d'avviamento

    È nuovo il carburatore, quindi in tutte le sue parti. Lo spillo è stato cambiato xkè ero certo di avere lo spillo x benzina rossa, ma invece si default c'era già quello con la punta rossa. Trovandoci a amontare, lo spillo è stato cmq sostituito. Unica anomalia riscontrata: sulla punta dello spillo sostituito c'era un forellino minuscolo..ma in PC sostengono ke sia indifferente. Kissà se stamattina partirà? Mah...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •