Diffcile dirlo dai francobolli che hai messo
Sarebbe meglio cosi'
http://imageshack.us/photos/desmond/...1247685bb.jpg/
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Diffcile dirlo dai francobolli che hai messo
Sarebbe meglio cosi'
http://imageshack.us/photos/desmond/...1247685bb.jpg/
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e ke nn sono molto pratico...provo a rimetterle
Ora, non c'è neanche una foto, nessun francobollo.
Postale direttamente su VR invece di metterle su altri siti e poi linkarle.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
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Se il motore è completo è da prendere. Ci vorranno alcune migliaia di euro ma avrai una rally (rosso corsa?) perfetta grazie ad un bravo carrozziere.
diciamo che tra carrozziere e ricambi (motore e qualcosina per la carrozzeria) se ne andranno circa 2000 euro + 300/400 euro per la reimmatricolazione (certificato origine piaggio + iscrizione ASI + certificato rilevanza storica + bollettini per la motorizzazione).
ciaaaaaao
Hai visto se ci sono i numeri di telaio e che si leggano interamente???? Hai controllato la sigla del motore???
ciaoooooooooo
Ragionando da commerciante è da prendere: la paghi poco, spendi qualcosa per un restauro di facciata e se la rivendi alle cifre che girano oggi ci guadagni di sicuro... ma siccome non sono un commerciante, io non la prenderei: è un restauro molto difficile e molto costoso e personalmente attribuisco molta importanza ai documenti originali. Con la cifra che salterebbe fuori (e con tanta fortuna) ci trovi un buon conservato con documenti originali. Poi devi valutare tu...![]()
no ...la vespa si trova in un altra citta ma se mi dite ke si puo salvare ....ruggine passante nella zona tunnell scocca....allora lo chiamo per prendere appuntamento
Certo, 650 euro, sono un'inezia per un 200 rally, però non bisogna trascurare il fatto che sia priva di documenti.
Purtroppo, oggi, immatricolare un mezzo senza documenti, non è cosa semplicissima.
Dovresti approfondire meglio quest'aspetto.
Il n* di targa, è conosciuto?
Sei certo della provenienza della vespa?
Tempo fa io, proprio a Bari, mi imbattei in una vespa che aveva anche la targa ma che risultava rubata ed il tizio la vendeva tranquillamente.
Il restauro avrà un certo costo e verrà anche bene, a patto di far eseguire i lavori ad una persona che sa il fatto suo.
Se vuoi vedere restauri su vespe messe anche peggio di questa rally, cerca i post di simonegsx.
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e completo dice ke gira ma non so se si accende....la pedana non mi sembra abbia ruggine passante ma il tunnell e messo veramente male e non ha i documenti
qualke esempio di restauro nelle stesse condizioni ???