Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni per restauro 50 L 1967

Potenza Reputazione
    0

Informazioni per restauro 50 L 1967

Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma questo è il primo messaggio che scrivo.
    Mi sono deciso ad acquistare una vespa faro tondo e ho trovato questa 50 L del 67, ho smontato tutto e adesso sono in fase di revisione motore, poi passo alla carrozzeria su cui avrei qualche info da chiedere:
    1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa?
    2) qualcuno potrebbe farmi una foto dell'attacco della sella per poterlo ricostruire che evidentemente è stato fatto alla bellemeglio?
    3) dovrei cambiare un longherone di rinforzo sotto le pedane, come faccio a dissaldare le punzonature?

Grazie mille a tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di vincent_96
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Informazioni per restauro 50 L 1967

Citazione Originariamente Scritto da CAIO_DH Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma questo è il primo messaggio che scrivo.
    Mi sono deciso ad acquistare una vespa faro tondo e ho trovato questa 50 L del 67, ho smontato tutto e adesso sono in fase di revisione motore, poi passo alla carrozzeria su cui avrei qualche info da chiedere:
    1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa?
    2) qualcuno potrebbe farmi una foto dell'attacco della sella per poterlo ricostruire che evidentemente è stato fatto alla bellemeglio?
    3) dovrei cambiare un longherone di rinforzo sotto le pedane, come faccio a dissaldare le punzonature?

Grazie mille a tutti.
    ciao benvenuto ti consiglio di presentarti prima in piazzetta cosi tutti ti potranno conoscere .. anche io ho una vespa 50 L del '68

1) la sella non è originale, quella originale è la sella lunga colore blu scuro con bordino grigio chiaro e gancio portaborse, senza maniglia per passeggero.

Potenza Reputazione
    0

Fatto, grazie.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da CAIO_DH Visualizza Messaggio
    la sella con la gobba era optional ma solo da 69. Benvenuto comunque su vr!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    0

Nessuno riesce a farmi una foto dell'attacco sella?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •