Vespa 125 primavera bianca antica con docum.origin Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
vespa 125 del 1977
Vespa 125 del 1977 - Chieti
Stesso numero, nomi diversi, città diverse...
Ho inviato una mail voglio vedere che risponde
Vespa 125 primavera bianca antica con docum.origin Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
vespa 125 del 1977
Vespa 125 del 1977 - Chieti
Stesso numero, nomi diversi, città diverse...
Ho inviato una mail voglio vedere che risponde
O una truffa o un autoricarica!
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
per non aprire un'altra discussione ,secondo voi è una truffa? o vale cosi' poco?
Vespa 150 Struzzo Moto e Scooter usato - In vendita Bari
truffa!!!!!!sicuro!!
O il tipo non ci capisce una mazza, o è un bel paccone!
e il numero di telefono?
...mettono il numero di un tel.fisso di chi sa quale poveraccio!!...emmm ci son cascata un paio di volte..una volta rispondeva un'agenzia di Pompe Funebri( con scongiuri annessi!!) e un'altra volta mi rispose un'anziana gridandomi che non ce la faceva più a rispondere alle telefonate!!poverina era disperata..Che imbecilli!! perdono anche tempo a mettere l'annuncio!come siamo messi male!!!!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma dai che è vero!
Vendo Piaggio Vespa 150 Struzzo d'epoca del 1955 a Bari - Moto.it
ho mandato una mail dicendo se aveva doc regolari e se il prezzo è trattabile ,ecco la risposta:
La Vespa è ancora disponibile!
Il prezzo: 2.400 (€) Euro con la Spedizione inclusa.
Ho acquistato questo Vespa da Italia
Io sono a casa da me in Valladolid, Spain, ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere la Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia.
Lo scooter è in perfette condizioni,come nuovo(Vedere le immagini).Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.
Io pagare il trasporto dalla Spain in Italia
Fammi sapere se siete interessati.
(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)
Gentili Saluti!
Palomino Cuti Carlos Moises
ve lo dicevo non è una sola
Ma come è possibile che in tutte le occasioni chi vende sta sempre fuori dall'italia?? boh.......
ormai per lavorare tutti scappano dall'italia...
ma anche per truffare