Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Le sorelline Bergamasche ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Le sorelline Bergamasche ...

Ciao a tutti , da un po avevo la "scimmia" della senzafrecce , 150 o 200 , ma a Biella non se ne trovano ..
    Infatti all' epoca l' unico concessionario Piaggio sconsigliava fortemente l' acquisto di questa versione , adducendo come motivazione la fragilita' dell' impianto elettrico , per cui le immatricolazioni furono ben poche in proporzione alle sorelle frecciute ...

Visto che mi sono imposto di non aumentare il numero di Vespe in box ( e' inutile avere un' altra Vespina da mettere sotto un telo e non usare mai ... ) stavo cercandola in scambio , con tutta calma ...

Grazie a VR l'ho trovata e ve la presento :
    P150X '79 , telaio conservato , pance e parafango ritoccate a bomboletta .
    Qualche fioritura sulle pedane mai passante , una crepa dovuta al cavalletto , tutti i pezzi originali comprese fanalerie , sella , serrature e chiavi
    Motore parzialmente revisionato . Aggiunta la chiave al manubrio .
    Targa originale , doc in regola .
    Libretto uso e manutenzione in ottimo stato , kit dei ferri originale .

Per adesso la usero' cosi' per l' estate , poi si smontera' procedendo con il conservativo , con relativa rinfrescata al motore , con calma ...

Nel box l'ho messa a fianco alla GL , e' bello vedere due Bergamasche , una piu' anziana di 17 anni rispetto all' altra ......

Con cosa l'ho scambiata ? Con la Primavera '75 , che giaceva sotto un telo da tanti anni ..
    Le small non riesco prioprio a farmele piacere , senza rimpianti ...

Ciao
    Guabix

Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •