ciao a tutti, oggi su subito ho trovato un esemplare di vespa che non avevo mai visto, e postare il link su "vespa fai da te" mi è sembrato il minimo....
Vespa argano Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola
ciao a tutti, oggi su subito ho trovato un esemplare di vespa che non avevo mai visto, e postare il link su "vespa fai da te" mi è sembrato il minimo....
Vespa argano Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Lo stavo guardando, mi sembra una GS... poverina![]()
comunque possiamo senza dubbio ammettere che ha avuto fantasia.....
![]()
anzi![]()
Porca miseria...che macello...
non mi sembra una gs...
cmq che scempio...
![]()
Ho visto un video su youtube di una vespa conciata in quel modo, in pratica la usavano in cantiere, con una carrucola, per sollevare dei secchielli di cemento fino ai piani alti di una casa, un muratore si sedeva sulla vespa ed accelerando avvolgeva il cavo fino a far salire il secchio.![]()
chissà negli anni quante altre vespe sono state ridotte in questi modi o anche peggio di così.... che tristezza!!![]()
Mi sono sbagliato, era una LML LML Scooter 2011 - YouTube
Secondo me vedere vespe conciate così è normale, daltronde erano mezzi economici, infatti una vespa vecchia costava meno di un verricello nuovo.![]()
io mi ricordo che quando ero ragazzino, nel mio paesino di montagna sull'appennino toscoemiliano, dei miei amici più grandi avevano smontato 2 vespe per prenderne i motori e costruire un go kart, se mi torna in mente penso a quelle due povere vespine 50 e quello che potevano essere oggi ( si parla di 30 anni fa...) però in quel momento l'idea del kart mi affascinava non so quanto. ed è stato fonte di divertimento. voglio così pensare che le vespe si siano immolate per una giusta causa....
Gentaglia, non si riduce così una vespa
Lavoratori, gentaglia....I Vitelloni - Lavoratori? Prrr!!! - YouTube
Ma...comunque sia mi sà di truffa ,calcolate che 280 euro uno la comprerebbe così com'è senza problemi ,io la comprerei ...Che ne pensate?
E che la compri a fare?
Il motore si trova a meno e soprattutto meno sfruttato, la Vespa è solo un pezzo di ferro strappato a morsi
Comunque mi lasciano meno perplesso questi utilizzi che le Vespa arredo...
Questi sono fatti in tempi non sospetti quando una vecchia Vespa era solo una Vespa vecchia e si trovava a due lire... funzionavano benissimo per quello che dovevano fare...
Fare un porta ombrelli, o una panca o un tavolino è da pazzi... quale motivo c'è per fare un complemento d'arredo con una Vespa?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
povera vespa... da dietro sembra stata morsa da uno squalo..
Le vespe sono state sempre oggetto di fantasiose utilizzazioni...nel mio paese ad esempio c'era un ragazzo che, con un cinquantino faro tondo, si divertiva ad impennare per poi scendera dalla sella e far camminare la vespa da sola più tempo possibile prima di vederla schiantare in ogni dove. Quella vespa era ridotta davvero malissimo ma continuava a funzionare!!!
e queste?
che fantasia.........![]()
e questo cosa sarà?
Vespa d,epoca Moto e Scooter usato - In vendita Torino