Oddio,
io ho visto prezzi in calo.
Sto vendendo un px restaurato con motore rifatto a 2100 e ho fatto fatica.
2 anni fa, un 49 restaurato BENE andava via a 14/15 ora col ca**o!
ora i restaurati sono in crisi, e modelli come il bacchetta tengono ancora botta, ma a 8000 per un bacchett senza noervature proprio non ci siamo..
![]()
Beh speriamo che sia così, ho sempre sognato una bacchetta ( ovviamente con nervature) anche se sono convinto che finchè non sarò l'unico interessato si farà sempre a gara per accaparrarsi i mezzi e quindi i prezzi saliranno sempre.![]()
I prezzi su subito non fanno testo.... Se si vuole vendere,bisogna abbassarli... Altrimenti restano solo annunci...
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
sara',ma i pezzi giusti vanno via subito senza passare dal web e con prezzi dasolo che sono in pochi ad ammettere il prezzo reale di acquisto.
![]()
Confermo. Io ho preso 2 Vespe su internet. All'inizio non ho guardato il prezzo. Ho guardato la Vespa. Ho chiesto un appuntamento e sono andato lì con i soldi in contanti....tutti in pezzi da 20 euro!!!!! Ne ho vista più di qualcuna. MA 2 me le sono portate a casa ad un prezzo decisamente più basso di quanto era riportato sull'annuncio.![]()
Non è cambiato niente, a parte l'acutizzarsi della crisi mondiale, la benzina alle stelle, il rischio default del sistema italia a novembre 2011, la disoccupazione ai massimi, il crollo dell'euro, il declassamento dei maggiori paesi europei nel rating internazionale, l'inflazione in aumento, i tassi dei prestiti alle stelle...
Ovvio che le prime cose che saltano sono i capricci, come l'acquisto di una vespa d'epoca che costa più di un'utilitaria.
Non lo pensavo nemmeno io fino a 3-4 anni fa, ma in effetti noto che in alcuni casi i prezzi stanno scendendo, almeno per chi vuole vendere realmente.
Quando vedo certe richieste negli annunci sul web, già so che me li ritroverò uguali tra 1 mese o 1 anno: quello che non comprendo è perchè quasi nessuno capisce che forse è ora di abbassare un po' le pretese...