Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema frecce posteriori px

Potenza Reputazione
    0

problema frecce posteriori px

Salve ho un problema su frecce posteriori px 150 del 2001 hanno smesso di funzionare entrambe,cambiato rele' non e' cambiato niente.Le anteriori sono accese fisse spostando il selettore.Ho lo schema elettrico ma non capisco come sono interfacciati rele' e selettore.Qualcuno puo' aiutarmi?

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: problema frecce posteriori px

Hai sbagliato sezione, ti sposto il topic nella stanza corretta invitandoti la prossima volta a prestare maggiore attenzione, grazie.
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Controlla le masse dei bomboloni, e dei portalampade. Solitamente se sono fisse le anteriori a quelle posteriori manca la massa.

Nicola

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

ciao,
    anche a me non funzionavano le posteriori e ho risolto semplicemente pulendo i contatti che ci sono all'interno del telaio quando sfili le pance...hai presente i due "puntoni" che si infilano nel telaio ? quelli in punta hanno i contatti e se sono sporchi non passa corrente...prova a pulirli con un panno messo sulla punta di un giravite in modo da arrivare all'interno!

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ciao,
    anche a me non funzionavano le posteriori e ho risolto semplicemente pulendo i contatti che ci sono all'interno del telaio quando sfili le pance...hai presente i due "puntoni" che si infilano nel telaio ? quelli in punta hanno i contatti e se sono sporchi non passa corrente...prova a pulirli con un panno messo sulla punta di un giravite in modo da arrivare all'interno!

Anch'io ho avuto lo stesso problema e lo risolto pulendo per bene i contatti dei perni delle pance laterali e alla fine un pò d'olio riattivante per contatti......e dovrebbe funzionare tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •