Ciao buongiorno e scusami fausto se in questi giorni sn sparito ma ho avuto qualche problemino!ieri neanke sono riuscito a ricaricarti,ma oggi pomeriggio dovrei farcela!ho visto però che non mi hai risposto al MP,non è che ci hai ripensato?comunque oggi non prima delle 14posso fare la ric!fammi sapere così oggi concludiamo!ciao e buona giornata
102 DR venduto!!!
campana 22\63 cif acciaio senza parastrappi ancora disponibile!! 25 spedita!!!
aggiungo anche albero motore originale piaggio per zip\typhoon\runner free ecc... in condizioni ottime , quasi nuovo , a 25 spedito pure questo!!!
per qualsiasi cosa contattatemi!![]()
UP!!!
disponibili ora anche altri oggetti:
-carburatore 19\19 shbc ottime condizioni comprato nuovo due anni fa completo di collettore per pk a 3 fori , bocchettone aspirazione e fascetta... regalo anche un airbox polini con 4 fori e una guarnizione di carta nuova...chiedo 55euro spedizione inclusa nel prezzo!
-albero motore piaggio per scooter 50 originale piaggio ottimo come nuovo a 25euro spedito(metto foto se serve)
-gruppo termico 50cc piaggio per scooter raffreddamento ad aria ottime condizioni anche questo...20euro spedito
-gruppo termico 75 olympia per vespa small in buone condizioni generali ,pistone ok , manca la testa (ma va bene qualunque testa di un 75cc)...chiedo 18euro spedizione inclusa.
se dovesse saltar fuori altro (come penso) aggiorno...disponibile per info....![]()
carburatore 19 e campana 22\63 venduti!!!
volevo oltremodo segnalare l'utente ziomariopk di roma , che si è fatto rimborsare da me i soldi x lo statore pk che gli ho venduto , giustificandosi sul fatto che non funzionava a suo vedere , ma da un mese a sta parte non mi ha ancora restitutito nulla. non fidatevi di questo tizio...![]()