Basta che soffi con il compressore dentro..se senti che fischia o ronza qualcosa c'è..atlrimenti no!
Basta che soffi con il compressore dentro..se senti che fischia o ronza qualcosa c'è..atlrimenti no!
delirium!!senza nome per una marmitta!facci sapere poi come andrà!
Al di là della pubblicità mirabolante di questa marmitta, posso dire che va veramente bene! E' un po' antipatica da montare, comunque sta molto nascosta e permette il montaggio della ruota di scorta. L'ho confrontata sullo stesso motore alla polini a serpentone ed alla proma a banana. Posso dire che è la semiespansione più votata agli alti giri che abbia mai provato senza rinunciare ad una coppia dignitosa ai bassi ed ottima ai medi regimi. La polini a serpentone al suo confronto è una ciofega: peggiore a tutti i regimi! meno bassi, un pelo meno medi e molti meno alti.
La proma invece ha più o meno gli stessi bassi della delirium, medi migliori ma mura in alto un po' prima perdendo di vigore. In quel motore con la delirium arrivavo a 9000rpm pieni con relativa facilità mentre la proma faceva sugli 8800 ma già poco dopo gli 8000 allungava lentamente, con sofferenza.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.