Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Marmitta FAR Delirium PK questa sconosciuta.....info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di break1
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Marmitta FAR Delirium PK questa sconosciuta.....info

Vegeta non vorrei che ti confondi con la sito normale......la sito plus e la codice 250 e non dovrebbe essere omologata, la sito normale è la codice 230 e ha i fogliettini come dici tu.....la pus mi sembra strano che sia omologata anche perchè è fuori come db, fa un rumoraccio rispetto alla sito normale

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

se stiamo parlando della sito plus per pk 50 è omologatissima, ha il foglietto, il marchio di omologazione impresso sulla marmitta ed il collettore con la strozzatura (col quale non fa il rumoraccio), poi chiaro che tutti tolgono la strozzatura. Non è che per caso ti riferisci alla vecchia sito plus anni 90 che aveva il collettore lungo fissato a molla tipo marmitte a banana?
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior L'avatar di break1
    Potenza Reputazione
    14

forse hai ragione tu......in effetti le nuove non sono come le vecchie.....

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Come ti stai trovando con questa semiespansione? Davvero puoi mettere la ruota di scorta senza problemi? Non è che mi daresti l'indirizzo di questo negozio ad Aci, così magari uno di questi giorni ci passo e do un'occhiata.

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Marmitta FAR Delirium PK questa sconosciuta.....inforco

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Come ti stai trovando con questa semiespansione? Davvero puoi mettere la ruota di scorta senza problemi? Non è che mi daresti l'indirizzo di questo negozio ad Aci, così magari uno di questi giorni ci passo e do un'occhiata.
    Io non riesco proprio a montarla, col collettore originale della mia pk non va bene e quello preso dal ricambista non va bene col mio cilindro, ma la cosa peggiore è che anche se riuscissi a montarla così com'e mi sembra che interferisca con la ruota dietro!

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Marmitta FAR Delirium PK questa sconosciuta.....inforco

devil ricordami cos'hai: un corsacorta o un corsalunga? Comunque se il collettore far non è compatibile col tuo cilindro immagino sia questione di larghezza dei fori e/o interasse...be' sono cose che si sistemano facilmente col trapano!
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    15

Non so assolutamente dirti se ho corsa corta o lunga non so come capirlo...
    i prigionieri del mio cilindro sono corti (uno si svita uno fissato a lui) mentre quello dell'ets che ho in casa sono piu lunghi direi....
    Ho allargato i fori col trapano, ma è proprio una questione di orientamento del collettore e ci sono quei 2 cm di saldatura intorno alla delirium (saldatura piu decorativa che con un senso) che tocca la ruota.*
    Più tardi vi posto delle foto perché ammetto di non essere stato molto chiaro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •