Però come puoi notare scie non ce ne sono
2 son le cose..........
se aspetti che la neve le ricopra definitivamente o se aspetti che arrivi l'estate, prima di inseguirle, di sicuro non la trovi più
Ultima ipotesi, dalla posizione in cui ti trovi e da dove hai scattato la foto, vedendola gelare, ti sei preoccupato, intenerito per lei e te la sei tirata su in stanza.
Oh....mi si è storto il pi...anton
non è chiaro non è chiaro........ta ta tatatà
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Peccato che non l'ha fatta quando camionisti facevano i blocchi!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho appena inviato un messaggio attraverso multimessenger a tutti i corsisti, un messaggio per conoscenza al mio direttore ed ho telefonato l'ingegnere che avrebbe tenuto la lezione oggi e domani.
Ho rinviato tutto a data da definirsi. Mi hanno chiamato, su 23 corsisti, circa 16, chiedendomi se si faceva o meno e dicendomi che avevano serie difficoltà. Per non metterli in ulteriori difficoltà, ho annullato le lezioni di oggi e domani.
Spero che i superiori non si incazzino. Ho dovuto prendere sta decisione per non mettere ulteriormente in difficoltà gli autotrasportatori, me e l'ingegnere.
Adesso mi trattengo a casa al calduccio.
Ciao ciao.
Ti assicuro che sarebbero rimasti ugualmente, lasciando i mezzi per strada per più giorni e creando ancor più problemi per via della neve che gli avrebbe impedito di ripartire, anche in caso di accordi.Originariamente Scritto da signorhood
Pasquale SINDACO!!!!!!
de che???Originariamente Scritto da lospecial
di sta min....
come ti sei nominato su un altro topic...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Cmq ragazzi ha ripreso a nevicare qui a Bari....................incredibile quanta!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Why?Originariamente Scritto da senatore
Why domani devo attraversare l'Irpinia per recarmi a Napoli e lunedì rientro.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Azz, ma le previsioni non promettono nulla di buono cmq
E dillo a me!!!
Grazie!
Confermo...
Valenzano e' bianchissima,nevica da bufera da piu' di mezz'ora e non stenta a smettere...
Pero' e' bello guardare la neve che leggera cade dal cielo e si posa sul manto della strada,sugli alberi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ranieri, ripensaci, ricordo ancora un viaggio per recuperare una TS da Avellino. E siamo partiti che c'era il sole...!!
Siamo poi rimasti bloccati sull'Irpinia per tutta la notte, finchè non è passato un camion spazzaneve, e noi (con un Ducato) dietro di lui.
Un'avventura infinita, un viaggio di ritorno durato 12 ore..
Se puoi farlo, rimanda..
Il Giudice di Pace, purtroppo, se non ti presenti, ti boccia seduta stante il ricorso.
Comunque, partendo alla 11, mi troverei nell'Irpinia nelle ore più calde della giornata.
Le previsioni, parlano di nevischio. Speriamo bene.
Grazie!
Un treno???Originariamente Scritto da senatore
Con il treno, conviene scendere a Caserta, e poi? Come mi muovo? Auto a noleggio? Se l'avessi saputo prima, avrei pagato la multa, mi sarebbe costato di meno. Tra l'altro, non è detto che il Giudice me la dia vinta!
Grazie!
35 minuti col regionale e scendi a Casoria-Afragola ma poi non so dirti per il tribunale.Originariamente Scritto da senatore
cmq venerdì sera praticamente da nola a ceprano c'era bufera di neve, a terra non si è posata ma specie da caianello a ceprano ha fatto una vera e propria bufera, probabilmente portata dal vento dalla zone di venafro o cmq + interne.
stasera parlava di peggioramento, rispetto a venerdì' fa caldo. cmq se viaggi di giorno ce la fai (porta le catene o rischi anche un altro verbale) , il problema è il rientro se tardi. nel caso avessi problemi a rientrare e non hai appoggio chiamami e ti fermi dai miei a Nocera.
ciao
Solo a Milano non nevica ma fa un freddo cane, ieri sono uscito in Vespa e mi si son congelate pure le p...e.
Va be, speriamo in una sbiancatina almeno per Natale, e al 6 gennaio via a fare la Befana del Motociclista, in Vespa naturalmente...
Anche a Pisa ci sono i pinguini, ma il cielo è terso...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco