DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e bravi
vedrai che figata![]()
............... e che notti insonni
![]()
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Congratulazioni!!!
![]()
Auguroni!!!
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
EH EH EH SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ragazzi!!!!!![]()
Congratulazioni!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
quindi è ora di regalare la vespa e mettere la testa a posto...
![]()
ciao bello, auguroni al papà e alla mamma, e anche alla nuova creatura che viene al mondo.......
![]()
complimenti!!comincia a portati avanti e dormire di più la notte... poi vedrai che ritorni in pari... te lo dico per esperienza!
... comunque vedrai che soddisfazione !!
....wow!!!!un vesposo pargolo...![]()
Tanti auguri e ascolta i consigli degli altri, fatti la scorta di sonno ne avrai bisogno, te lo dico per esperienza
![]()
congratulazioni.....speriamo un futuro vespista![]()
Cavolo... Sono diventato papà anche io da poco piu di duesettimane... E di notte non si dorme!!!! Unisciti anche tu al gruppo dei nottamboli!! Mentre tenti di rirendere sonno tra un cambio e una poppata,bazzichi per il forum.... Ormai per me è un must.... E di giorno a lavoro via di dosi massicce di caffeina!!
Bellissima Notizia , complimenti vivissimi ragazzi ,
Congratulazioni ed auguri ad entrambi i genitori!
L'amore che si prova per i figli fa sembrare nullo ogni sacrificio che si fa per loro.![]()
Congratulazioni![]()
congratulazioni, per i primi giorni di Maggio dovrei diventare papà anche io... ma per la seconda volta, sò già cosa mi aspetta proprio ora che ricominciavo a ridormire tutta la notte!!!!.
E' un esperienza unica, godetevela