Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: problema sella 150 sprint '65

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

problema sella 150 sprint '65

salve a tutti devo iscrivere la mia vespa all fmi ma ho un dubbio sulla sella... la sella di serie è quella singola o quella lunga con apertura a bottone e con una fascia al centro??... leggendo qua e la alcuni dicono che sia quella singola di serie mentre altri quella lunga

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: problema sella 150 sprint '65

cerca bene perchè ci sono differenze anno per anno... nel '65 son sicuro che di serie c'era la sella singola ma non son sicuro se era già disponibile quella lunga come optional.... se scopri che era disponibile puoi scegliere tu quella che preferisci e non sbagli, conta che con la singola sei sicuro al 100% che è giusta

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    nel '65 son sicuro che di serie c'era la sella singola ma non son sicuro se era già disponibile quella lunga come optional.
    è esattamente il contrario.

La sprint 150 da inizio a fine produzione montava di serie la sella lunga biposto, colore blu scuro, con maniglia centrale e targhetta aquila continentale.

La sella singola sempre blu scuro con targhetta aquila e maniglia passeggero era invece disponibile come optional.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Dice beneFabris. La monosella era opzionale. Comunque allo stato dei fatti credo che in FMI dovrebbero accettare entrambe le soluzioni. perchè chi la vendeva la consegnava o con una sella o con l'altra , quindi perfettamente originali allo stesso modo!!

Nicola

Potenza Reputazione
    0

questa sella che monta la mia vespa al momento va bene??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Si, non è proprio il massimo ma va bene.
    Pierluigi.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da cmax24 Visualizza Messaggio
    salve a tutti devo iscrivere la mia vespa all fmi ma ho un dubbio sulla sella... la sella di serie è quella singola o quella lunga con apertura a bottone e con una fascia al centro??... leggendo qua e la alcuni dicono che sia quella singola di serie mentre altri quella lunga

Sulla scheda tecnica omologativa (la trovi nella sezione download) sia la sprint che la sprint veloce sono riportate con la monosella, senza cuscino passeggero.

Che poi la maggior parte siano state vendute con la sella biposto credo sia pacifico.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    0

si il colore non è il suo ma non è quello il problema l importante è che non sia colorata con fantasie su questo ne sono sicurissimo al 100%... comunque il mio vespa club mi presta la sella monoposto quindi adesso vado sul tranquillo grazie a tutti ragazzi

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da cmax24 Visualizza Messaggio
    si il colore non è il suo ma non è quello il problema l importante è che non sia colorata con fantasie su questo ne sono sicurissimo al 100%... comunque il mio vespa club mi presta la sella monoposto quindi adesso vado sul tranquillo grazie a tutti ragazzi
    Bhè oddio se vuoi fare l'iscrizione FMI il fattore colore non è che sia proprio un particolare del tutto irrilevante........anche perchè la sprint veniva proposta nella sola colorazione azzurro metallizzato, mica rosso, bianco o verde.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    0

si si ne sono venuto a conoscienza dopo ma l iscrizione non verrà bloccata per il colore... poi contattai gia un esaminatore e mi disse che la potevo fare di che colore volevo basta che non sia qualcosa che in quei tempi non esisteva e che non ci siano fantasie o optional... anche il mio vespa club dice la stessa cosa... l unica cosa che forse, ma non è detto, è che per il colore non riceverò la targa d'oro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •