................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
si il colore non è il suo ma non è quello il problema l importante è che non sia colorata con fantasie su questo ne sono sicurissimo al 100%... comunque il mio vespa club mi presta la sella monoposto quindi adesso vado sul tranquillo grazie a tutti ragazzi
www.vespanuoro.it/ capoindiano
si si ne sono venuto a conoscienza dopo ma l iscrizione non verrà bloccata per il colore... poi contattai gia un esaminatore e mi disse che la potevo fare di che colore volevo basta che non sia qualcosa che in quei tempi non esisteva e che non ci siano fantasie o optional... anche il mio vespa club dice la stessa cosa... l unica cosa che forse, ma non è detto, è che per il colore non riceverò la targa d'oro
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao a tutti,
ritiro su questo post per qualche chiarimento,
assodato che la 150 sprint inzialmente usciva con la sella marchiata Aquila Continentale (se non si voleva la singola con portapacchi),
e in rete ci sono poche foto/testimonianze di come era esattamente fatta, ma molti annunci di selle rifatte in modi diversi ,mi chiedo:
-la sella deve avere il bordo bianco?
-la targhetta sta posizionata al centro o in basso appena sopra il bottone cromato?
-le fibie della cinghia vanno rotonde o squadrate?
-qualcuno ha acquistato una riproduzione (e dove) rimanendo soddisfatto?
-la sella è identica a quella che montavano le 180ss?
grazie a chi mi toglierà questi dubbi
![]()