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Discussione: Montato DR177 su PX125E Elestart

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  1. #1
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
    Probabilmente spernacchia per il getto Max è enorme
    Spernacchia quando dai gas un po' vero?

    Ps come mai hai tolto la ruota di scorta per montarlo?
    si quando sto ad 1/4 di gas aperto, se poi do più gas migliora... me lo devo tenere così oppure c'è modo di cambiare le cose?
    perchè dici che il 110 è enorme di getto? eppure me l'hanno consigliato qui per fare il rodaggio al DR177....
    Ho tolto la ruota di scorta per poter svitare con più agio il perno da 17 che regge la marmitta... si può anche evitare di toglierla, ma poi ti devi sdraiare sotto la vespa ed essendo io per strada....

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di alelocate
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Se quando dai gas migliora è la vite posteriore troppo svitata non il getto max...
    Controlla la candela, secondo me ce l'hai nerissima...ma come ti hanno consigliato in rodaggio meglio grasso che magro...
    Io sul pinasco 177 ghisa ho il max del 106...il 108 era grasso..se il getto max è grasso te ne accorgi quando apri...comunque ogni tanto daglielo un po' di gas non ti fare troppe pippe mentali, anche per cominciare a farti un idea sulla carburazione. Per dare gas non intendo andare su di giri ma aprire a bassi regimi..

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Quoto,
    se spernacchia ai bassi devi avvitare la vite posteriore, facendo prove a 1/4 di giro alla volta.

    Se spernacchia quando apri a manette (ma aspetta un pò di kilometri per farlo) hai montato un getto troppo grande (quindi candela nerissima), scendi di un paio di punti e prova.

    Dovresti trovare un buon equilibrio con 105-108, sarà il motore a dirtelo.


  4. #4
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    ah ok grazie a tutti, ora proverò a stringere la vite posteriore e poi eventualmente a cambiare il getto, ho anche un 107 che probabilmente dovrebbe essere più indicato, magari finisco il rodaggio (a proposito sul kit c'è scritto 300km vanno bene o sono pochi?) e poi lo cambio...

  5. #5
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Citazione Originariamente Scritto da Orthovespa Visualizza Messaggio
    ah ok grazie a tutti, ora proverò a stringere la vite posteriore e poi eventualmente a cambiare il getto, ho anche un 107 che probabilmente dovrebbe essere più indicato, magari finisco il rodaggio (a proposito sul kit c'è scritto 300km vanno bene o sono pochi?) e poi lo cambio...
    Ciao qualche tiratitella la puoi fare, il dr è molto lasco, certo prova a scendere di getto ed avvita in senso orario la vite di dietro un poco.

  6. #6
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    ma scendo di getto subito oppure mi tengo il 110 per un altro pò in modo da stare molto grasso fino a fine rodaggio?
    grazie cmq a tutti

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di alelocate
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Vai in quarta a 30 all ora e apri per 2-3 secondi, capirai subito di essere grasso...finche continuerai a non "spalancare" uno vale l'altro..

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    vedi la candela , se è nerissima passa al 108

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