Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Vespa 50 special, poco special......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Vespa 50 special, poco special......

Salve ragazzi, come ho appena scritto nella mia presentazione ho un problemino per quanto riguarda l'acquisto della mia prima vespa 50, mi spiego meglio.

Ho contattato un utente su subito.it riguardo la vendita di uno specialino messo a nuovo, cioè esteticamente è fantastico, sembra nuovo, non gli manca niente, tutto perfetto e preciso, bianco come piace a me, già con libretto nuovo e targa nuova, prezzo 1200 euro. Voi direte, beh dov'è il problema?

Ecco il problema.
    Controllando il libretto vedo la data di immatricoazione e numero di telaio. In pratica non è una special ma una 50 L, trasfrormata all'epoca in special.

Non è che mi dispiaccia molto, anzi continuo a ribadire che è uno spettacolo, solo che così, in queste condizioni non posso dichiarala d'epoca, quindi ne fmi ne asi e di conseguenze tutte le assicurazioni che ho girato hanno prezzi esageratissimi. Ho pensato di prenderla lo stesso e magari riportarla all'originale, ma parlando con 4 ricambisti ufficiali piaggio mi hanno sconsigliato tutto questo per via di alcuni ricambi che non si trovano più in commercio, Dovrei girare mezzo mondo per riuscire a trovare lo sterzo, copriruota ecc ecc.......in poche parole una bella rottura.

Voi che fareste al posto mio?
    A voi pareri e consigli e magari anche qualche vaffa se me lo merito, ma credetemi sono mesi che cerco una vespa a prezzo umano, originale e messa bene, non dico perfetta ma almeno che non cada a pezzi e sono mesi che in giro trovo solo fregature.

Grazie a tutti e buona serata

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Vespa 50 special, poco special......

Guarda un 50 special lo potresti trovare, ma devi cercare ancora e ancora.
    Vedo che sei di Roma, chiedi in giro, potresti essere fortunato.
    A 1400-1600 euro si trovano perfetti.
    ciao

VRista Junior L'avatar di beta.79
    Potenza Reputazione
    15

ciao, per me non ti conviene comprarla perchè 1200 euro è il costo per acquistarla piu' i soldi che devi spendere per riportarla originale ti viene a costare un' esagerazione, poi se tu vuoi tenertela cosi e se ti piace comprala.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da beta.79 Visualizza Messaggio
    ciao, per me non ti conviene comprarla perchè 1200 euro è il costo per acquistarla piu' i soldi che devi spendere per riportarla originale ti viene a costare un' esagerazione, poi se tu vuoi tenertela cosi e se ti piace comprala.
    infatti la vorrei comprare e tenerla così, il mio unico problema sono le assicurazioni che guarda caso se non sono asi o fmi ti fanno pagare tantissimo

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Se non vuoi svenarti deve essere storica o iscritta Asi o Fmi. Cmq guarda in giro, se aspetti un'occasione si trova.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

La vespa ibrido lasciala stare comunque, a prescindere dalla assicurazione.

Prova questa, prezzo trattabile, direi che è già meglio:

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Roma

E sennò con un po' di pazienza trovarla a posto a 1500 non è un impresa secondo me (almeno dalle mie parti, a Roma non so).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •