ho trovato questo annuncio su subito, richiesta 1600 euro:
Vespa 125 Primavera
Inviato da Alberto , 6 mar, 11:54
vendo vespa 125cc primavera, restaurata, revisionata, pronta da passaggio, iscritta ASI, documenti originali, bolli tutti pagati. non ho tempo da perdere con bambini indecisi! no faccio scambi. solo ritiro sul posto con pagameto in contati. ciao
ho mandato una mail ed ecco la risposta:
Salve,
Mi chiamo Agostino. Scusi di ritardo ma ho dei problemi con la rete. Alcuni info alla moto : la vespa e' in ottimo stato meccanico, modello VMB1T Primavera del '77 restaurata 3 anni fa con pezzi originali piaggio, i numeri di telaio sono ben leggibili, il libretto è originale , motore originale 125 cc ma rifatto. Carozzeria tenuta benissimo...mai caduta, mai avuto problemi.
Ho fatto altre foto per specificare in dettaglio , nella foto sotto la pedana si notano i rebattini in alluminio come d origine , le chiavi marchiate originali newman , fanale siem anteriore , ammortizzatore originale et3 piaggio con la sua protezione nera , ammortizzatore posteriore color brunito , leve e amnopole marchite piaggio , sella originale et3 con il suo gancio , copri volano del suo colore nero originale , con il suo copricilindro marchiato , fili inpianto elettrico e guoaine tutto nuovo rispettando anche i colori delle quaine come in origine persino il filo interno alle leve ha il nottolino come l originale non il semplice cavo ad un pezzo ,marmitta originale piaggio del epoca con la sua omolagazione incisa , ed il suo silenziatore estraibile per migliorare le prestazioni , tutti questi particolari come molti altri fanno la differenza di un restauro dell et3 che appunto per questo si differenzia da altre vespe anche della sua gemella 125 primavera normale.
La vendo per causi personali avendo bisogno urgente di soldi. L'ultimo prezzo è di 1500 euro . Spero che avevo fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa.
Grazie anticipamente,
Agostino Cogge
le foto sono di una ET3 BLU MARINE
cosa faccio la segnalo come truffa?