no questo non te lo so dire, mi spiace...so solo che il cono dell'albero deve essere da 20 per l'XL originale...comunque io torno a consigliarti di aspettare e vedere come ti trovi con questo motore, anche giusto per un paio di settimane tanto i pezzi li hai già comprati e non scappano...magari hai avuto la fortuna di trovare un bel motore e non te ne sei ancora accortoa rifare il motore c'è sempre tempo, per il momento provi la vespa e ti documenti in giro per altri particolari che ancora non hai chiarito. Se devi pulire il motore un metodo veloce e semplice è con un getto d'acqua a pressione ma ricordati di non farla entrare da nessuna parte, che so, filtro aria, collettore, marmitta e via dicendo, oppure ti armi di calma e buona volontà e togli tutto lo sporco con la benzina che scrosterà via tutti i residui. Io personalmente ho sempre utilizzato il metodo della benzina, sia per l'interno che per l'esterno del carter.
E prima di iniziare girati un po' il forum e vedi in altri thread se puoi trovare qualcosa di utile...aprire il motore è divertente, ma è sempre meglio farlo con cognizione di causa...
![]()