Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Urgente info motore pk 50 xl

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Urgente info motore pk 50 xl

Citazione Originariamente Scritto da break1 Visualizza Messaggio
    Ho il vecchio librettino originale dei tempi, quello verde a pagine.....cosi ho scoperto che la mia vespa è del 1987, confermi? allego foto,ovviamente censurata nei numeri telaio e omologazione ........carusi a notte sa dormiriiiii :)

maledizione che invidia...a me l'hanno stracciato quando ho fatto la targa quadrata in questo c'era davvero scritto tutto, ora in quello nuovo c'è numero di targa, nome e cognome, telaio e anno di prima circolazione. Tutto il resto manca...comunque le nostre vespe sono in tutto e per tutto identiche dal punto di vista burocratico. Stesso telaio, stesso motore, identiche in tutto...però a me quell'anno non mi convince...d'accordo che le nuove varianti della PK 50 sono stati presentati dopo il 1982, ma la prima PK XL con quella combinazione di telaio-motore è uscita a gennaio dell'87...boh, mi sembra strano...

ah, guarda cosa ho trovato tra le ricerche che seguivo mesi fa prima di trovare il nasello per la mia vespa: Nasello Mascherina Anteriore Vespa Pk e PX - Accessori Moto In vendita Napoli se non mi sbaglio l'ultimo a destra potrebbe fare al caso tuo...

VRista Junior L'avatar di break1
    Potenza Reputazione
    14

Ciao, se può consolarti io ho ancora il vecchio libretto perchè non ho fatto la targa nuova,so benissimo che poi mi verrà ritirato! con la targa nuova sarò soggetto anche alla revisione annuale........ma quindi la mia vespa è 85 o 87 come prima immatricolazione? Grazie per il link del nasello, ho contattato subito il venditore, certo è di napoli, speriamo non mi arrivi un mattone in giro ho visto che vendono coppie di carter nuovi piaggio fondi di magazzino ma non capisco perchè sono senza punzonatura......

Potenza Reputazione
    16

non sono punzonati perchè appunto sono...nuovi!
    revisiona annuale dici? mmm...io ho la targa nuova ma la revisione è stata fissata 2 anni dopo...

Potenza Reputazione
    14

Ciao Hai ragione è dopo 2 anni, ho sbagliato io!!!!! ma se prendo i carter nuovi come si fa per ripunzonarli? tra l'altro ricordo che ci sono due punzonature nel carter, una è quella della sigla motore tra le stelline, l'altra è una di omologazione, che comincia con Omxxxxxx forse la stessa del librettino

Potenza Reputazione
    16

ma se prendi i carter nuovi puoi montarli senza problemi, non serve che siano ripunzonati. Anche perchè a dire il vero so che si può far ripunzonare il telaio per omologazioni o perchè il numero è assente, ma di far ripunzonare il motore non l'avevo mai sentito a che servirebbe? Il numero progressivo dei carter non è segnato sul libretto vecchio, figurati su quello nuovo che oltra a non avere il numero non ha nemmeno la sigla del motore...

Potenza Reputazione
    14

scusa ma quando dovrò rifare la targa nuova, non controllano anche i numeri del motore?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Quando farai la targa nuova se hai il libretto non ti occorre altro.
    Il motore lo controllano per la revisione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •