non sono punzonati perchè appunto sono...nuovi!
revisiona annuale dici? mmm...io ho la targa nuova ma la revisione è stata fissata 2 anni dopo...![]()
non sono punzonati perchè appunto sono...nuovi!
revisiona annuale dici? mmm...io ho la targa nuova ma la revisione è stata fissata 2 anni dopo...![]()
Ciao Hai ragione è dopo 2 anni, ho sbagliato io!!!!! ma se prendo i carter nuovi come si fa per ripunzonarli? tra l'altro ricordo che ci sono due punzonature nel carter, una è quella della sigla motore tra le stelline, l'altra è una di omologazione, che comincia con Omxxxxxx forse la stessa del librettino
ma se prendi i carter nuovi puoi montarli senza problemi, non serve che siano ripunzonati. Anche perchè a dire il vero so che si può far ripunzonare il telaio per omologazioni o perchè il numero è assente, ma di far ripunzonare il motore non l'avevo mai sentitoa che servirebbe? Il numero progressivo dei carter non è segnato sul libretto vecchio, figurati su quello nuovo che oltra a non avere il numero non ha nemmeno la sigla del motore...
scusa ma quando dovrò rifare la targa nuova, non controllano anche i numeri del motore?
Quando farai la targa nuova se hai il libretto non ti occorre altro.
Il motore lo controllano per la revisione.
ah va be per la revisione da noi non cè problema vero bean ?![]()
no no, non c'è problema perchè ci teniamo alle nostre vespe e facciamo di tutto per sistemarle affinchè passino la revisione...
...intendevi questo, no?![]()