Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Urgente info motore pk 50 xl

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Urgente info motore pk 50 xl

Citazione Originariamente Scritto da 2desmo Visualizza Messaggio
    Quanto tempo fa? Hai ancora il contatto del tipo? Ci potrei fare un pensierino....
    Faccelo 'sto pensierino, che per la versione Elestart ne vale la pena...se avessi 300 euri da poter spendere subito la prenderei io!

VRista Junior L'avatar di break1
    Potenza Reputazione
    14

ragazzi ho controllato ha levato l'annuncio l'avrà venduta!!! per il discorso ruota storta cosa mi dite? è roba di gommini ecc?

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Non ti so aiutare...puoi fare una foto alla ruota con e senza di te sopra la vespa? Per capire bene l'effetto prima e dopo...

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    14

Per quello che ne so io, non possono essere i silent block a portare tutto questo e fuorisquadra. Ma molte volte è il telaio un pò storto, ma non ti allarmare, sulle vespe è una cosa normale. E non è detto che abbino subito un incidente, ma ad es. queto inconveniente può succedere quando si scendono le banchine delle strade in due sulla vespa. Di più non ti so dire

Potenza Reputazione
    14

motore trovato! speriamo che i carter internamente siano integri e non lavorati....è l'originale con scritta v5x1m vicino al volano......volano che però stranamente non è originale, e credo neanche il copriventola......mah....vedremo.....poi è tutto originale dal collettore della marmitta, le viti la cuffia motore.....mi sa che di due motori ne farò uno :)......per il discorso della ruota proverò a montare questo gruppo motore con il perno che mi hanno dato e vedo se è questione di gommini o perno storto, o le alette del telaio, spero più per la prima opzione!

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da break1 Visualizza Messaggio
    motore trovato! speriamo che i carter internamente siano integri e non lavorati....è l'originale con scritta v5x1m vicino al volano......volano che però stranamente non è originale, e credo neanche il copriventola......mah....vedremo.....poi è tutto originale dal collettore della marmitta, le viti la cuffia motore.....mi sa che di due motori ne farò uno :)......per il discorso della ruota proverò a montare questo gruppo motore con il perno che mi hanno dato e vedo se è questione di gommini o perno storto, o le alette del telaio, spero più per la prima opzione!

Facci sapere appena monti il motore se il problema del fuorisquadra della ruota posteriore si risolve.........

Potenza Reputazione
    14

desmo sto aspettando gli ultimi pezzi, e comincerò a sistemare il blocco motore.....penso settimana entrante dovrei avere tutto e posso cominciare.....domanda, ma il volano originale è quello con la scritta XPK vicino al centro giusto?avete qualche consiglio per l'ìanticipo? monterò un gruppo termico polini 75 cc.......volevo montare inizialmente un dr 75....che forse è meno spinto, però ho avuto un occasione, ho trovato il polini a 65 euro......normalmente è sui 90 euro......il dr lo avrei preso a 48 euro, però mi hanno detto che il polini è migliore come tolleranze di costruzione ed è comunque affidabile, il mio infatti è il gruppo termico 140.0053 quello tranquillo, poi cè il 140.0053R più spinto fa più giri ed è più potente......speriamo non me ne pento, è solo per avere qualche cv in più rispetto al motore di serie della vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •