Se puoi attendere fino a domani pomeriggio ti misuro il complessivo, lo spessore, e l'ammo senza spessore.
Se puoi attendere fino a domani pomeriggio ti misuro il complessivo, lo spessore, e l'ammo senza spessore.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Allora, l'avevo fra le mani quindi ho preso un pò di misure, così puoi confrontare se il tuo ha tutto in ordine.
-Ammo intero da testa a interasse fori ancoraggio motore: 345mm
-Ammo intero da testa senza considerare la "C" che lo ancora al motore 310mm
-Ammo comprensivo di tutto 450mm
-Distanziale 95mm
-Parte in gomma del distanziale 25mm
-Molla 220mm
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non adoro quello che voi adorate
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G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
E l'ammo misura
450 mm! quindi è ok! ma porca....io abbasso il distanziale quasi quasi...ho notato che abbassando il motore avrei dei miglioramenti,forse non monterà la Quadra ma almeno posso mettere la Serpentone con il colettore tutto infilato! anche perchè ormai
...le idee sono sempre meno...
Io non adoro quello che voi adorate
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nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Sei sicuro che l'attacco ammo sotto il telaio non sia stato rattoppato (visto che spesso è soggetto a rottura) e magari il lavoro non è stato fatto proprio a regola d'arte, andando a variare posizione e altezza di esso?![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No non sono sicuro,dopo controllo ma,non avendo tolto il motore,lo spazio è poco...comunque si è l'unica altra alternativa...spessori più bassi esistono?il mio lo ho potuto abbassare di un solo cm..che una volta strinto tutto è diventato anche meno
Il guaio è li,e ne siamo certi...dopo faccio un centinaio di foto per vedere se qualcuno ci capisce qualcosa...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
dubbione...
ma non è che la tua px è una di quelle a cui si è rotto il supporto ammortizzatore sotto la sella? e se poi ne risaldarlo lo avessero fatto a cappella????
prova a guardare sotto il serbatoio
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Staffe un ne vedo...vabè
P4010036.jpgP4010036.jpgP4010037.jpg
Da tonazzo ho visto lo spessore da 25 mm....mi sà che prendo quello e vedo come và...
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G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Guarda, la marmitta si collega in 2 punti: al cilindro e al motore. Se tutte le marmitte danno problemi per forza di cose uno dei due punti di cui sopra non è al suo posto. Io escluderei l'ammortizzatore perché se fosse troppo lungo secondo me le griglie del paraventola non sarebbero così orizzontali
Non è che hai un blocco PX200 adattato al 125?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao iena
non é detto, perché questi due punti di attacco per la sua marmitta funzionano e coincidono.
da quel che ho capito é il telaio che tocca la marmitta
quindi é la posizione del motore rispetto al telaio che ha dei problemi...
comunque io ho trovato la soluzione..... e vendimela sta proma!!!!![]()
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PS
se ti crea tanti problemi modifica un po l'attacco della proma al collettore (allunghi un pelo) e la staffa e morta li!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Però se fosse un problema della posizione del motore sul telaio si dovrebbe vedere ... l'ideale sarebbe fare un confronto diretto tra due PX
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
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gian
Il numero motore corrisponde ad un 125 e la valvola era raccordata al 20...infatti ho dovuto allargarla per il 24...
Forse è semplicemente uscita male dalla Piaggio![]()
Sul distanziale più corto che ne dici? senza ammortizzatore spostando il motore di qualche cm avevo dei guadagni...anche non entrasse la Quadra almeno posso mettere la Serpentone in maniera decente e tenerla lontana dal telaio...che mi garba poco a contatto con la vernicie!
Io non adoro quello che voi adorate
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G.L.F
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