Staffe un ne vedo...vabè
P4010036.jpgP4010036.jpgP4010037.jpg
Da tonazzo ho visto lo spessore da 25 mm....mi sà che prendo quello e vedo come và...
Staffe un ne vedo...vabè
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Da tonazzo ho visto lo spessore da 25 mm....mi sà che prendo quello e vedo come và...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Guarda, la marmitta si collega in 2 punti: al cilindro e al motore. Se tutte le marmitte danno problemi per forza di cose uno dei due punti di cui sopra non è al suo posto. Io escluderei l'ammortizzatore perché se fosse troppo lungo secondo me le griglie del paraventola non sarebbero così orizzontali
Non è che hai un blocco PX200 adattato al 125?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao iena
non é detto, perché questi due punti di attacco per la sua marmitta funzionano e coincidono.
da quel che ho capito é il telaio che tocca la marmitta
quindi é la posizione del motore rispetto al telaio che ha dei problemi...
comunque io ho trovato la soluzione..... e vendimela sta proma!!!!![]()
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PS
se ti crea tanti problemi modifica un po l'attacco della proma al collettore (allunghi un pelo) e la staffa e morta li!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Però se fosse un problema della posizione del motore sul telaio si dovrebbe vedere ... l'ideale sarebbe fare un confronto diretto tra due PX
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Il numero motore corrisponde ad un 125 e la valvola era raccordata al 20...infatti ho dovuto allargarla per il 24...
Forse è semplicemente uscita male dalla Piaggio![]()
Sul distanziale più corto che ne dici? senza ammortizzatore spostando il motore di qualche cm avevo dei guadagni...anche non entrasse la Quadra almeno posso mettere la Serpentone in maniera decente e tenerla lontana dal telaio...che mi garba poco a contatto con la vernicie!
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