Se è un motore di una special 4 marce originale ( 50cc )
16/10 o 16/16
Vanno entrambi bene :)
una bottiglia!!!
250 sono ml non litri!!
Ragazzi una piccola domandina:
Ma se la vespa non tiene il minimo, può provoca danni al motore?
ciao
non leggo neanche il resto del post ma dato che paghi portala indietro e quando dice che è normale sputagli in faccia e digli che di ladri ce ne sono gia abbastanza .
prova a chiedere se dovessero fare cosi con la sua macchina quando va a ritirarla cosa direbbe .
ora leggo il resto
meccanici ladri..... 30 euro all'ora eeeeeee ,non è il primo che si sente in vari forum che dicono:
la frizzione si deve assestare (per guadagnare tempo) intanto 60-70 euro se li prendono ,
il bello è che poi x riperare il danno ci mettono 2 settimane e chiedono il 50% in +della spesa -
scusate lo sfogo ,ma guadagnare sulle spalle di chi non sa è facile
Ragazzi.. la frizione mi slitta sempre un pò con il 20W50!!
Cambio olio? oppure frizione da cambiare?
Ma chi ti ha detto di mettere il 20W50? Potrebbe essere un semisintetico, per motore 4t, quindi potrebbe avere additivi antiattrito...che per la frizione della Vespa, che funziona appunto per attrito non è adatto. Vai al Brico-Self-Obi-Bricoman-LeroyMarlin-Castorama-Consorzio Agrario e pigliati una bella boccia di SAE 30!
Io mi sto trovando bene con questo: MTX : Castrol Moto e costa uguale al Garden 4T
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Se te lo fa pagare più di 10€ al litro allora non va bene
Il Castrol Garden va più che bene e lo trovi a 8€ all'Auchan
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io alla fine ho messo 80W90 SAE 85 marca Q8, e la vespa và benone :D