Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Dopo chiusura del motore..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Età
    28
    Messaggi
    195
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Esatto!!! ho notato che l'olio fuoriesce dal lato ammortizzatore!
    Domani provo a toglierne un pò :D

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1 545
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    ciao, la perdita d'olio non ci deve essere, il cambio probabilmente è duro perchè è stata montata una frizione 4 dischi, e la frizione stessa slitta al 99% perchè ha messo un olio sbagliato....

    direi che il tuo meccanico potrebbe benissimo cambiare professione dato che non sa proprio da dove cominciare
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Età
    28
    Messaggi
    195
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    La frizione è una 3 dischi!

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Età
    28
    Messaggi
    195
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Ragazzi.. dopo che sono uscito da scuola e portato la vespa a casa, ho tolto la vite del carico ( non scarico ) dell'olio, è da li usciva l'olio!!! ( il motore era caldo )
    è normale?

  5. #5
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    63
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. dopo che sono uscito da scuola e portato la vespa a casa, ho tolto la vite del carico ( non scarico ) dell'olio, è da li usciva l'olio!!! ( il motore era caldo ) è normale?
    Fallo uscire finchè non esce più e richiudi il tappo.....e quello è il livello giusto...

    Per il resto è da vedere..
    primaveraET3

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Età
    28
    Messaggi
    195
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Quindi potrebbe anche essere questo il problema dello slittamento?

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    63
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Quindi potrebbe anche essere questo il problema dello slittamento?
    Certo , la quantità deve essere quella giusta specialmente di fronte al tuo problema..
    primaveraET3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •