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Discussione: Dopo chiusura del motore..

Visualizzazione Ibrida

Cirogrande Dopo chiusura del motore.. 09-03-12, 19:31
Tecnohp Riferimento: Dopo chiusura... 09-03-12, 19:34
Cirogrande Riferimento: Dopo chiusura... 09-03-12, 19:38
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  1. #1
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Quindi potrebbe anche essere questo il problema dello slittamento?
    Certo , la quantità deve essere quella giusta specialmente di fronte al tuo problema..
    primaveraET3

  2. #2
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Ragazzi.. ho tolto il tappo del carter di scarico per far fuoriuscire l'olio, e ne ho fatto scorrere circa 15ml.
    Tolto il tappo di carico, l'olio non fuoriusciva più da lii ( quindi credo sia arrivato al livello giusto )
    Metto in moto, e vado a farmi un giro. Piccoli miglioramenti.. ma la frizione in salita slitta sempre un pò, e la goccia di olio dal carter la perde sempre ( di questo non ne faccio un dramma )

  3. #3
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    ciao, io fossi in te la riporterei dal meccanico a sistemarla visto che è stato lui a farti il lavoro, se la frizione slitta non credo sia solo un problema di olio.

  4. #4
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Ragazzi.. una piccola domanda:
    Il meccanico mi ha cambiato anche le fasce del pistone.. ci vuole un piccolo rodagio?
    Ho già percorso circa 30 KM, con miscela 2% senza superare i 30/35 kmh!!

  5. #5
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. una piccola domanda:
    Il meccanico mi ha cambiato anche le fasce del pistone.. ci vuole un piccolo rodagio?
    Ho già percorso circa 30 KM, con miscela 2% senza superare i 30/35 kmh!!
    No tranquillo. Per frizione e cambio: togli l'olio che ti ha messo e vai di sae30
    Ah e cambia meccanico

  6. #6
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Cambiato olio con un 20W50 ( quello che avevo prima )
    Dopo una 10 di km, ho iniziato a sentire dei miglioramenti!
    Ma se metto la 4a ai regimi bassi, e accellero a manetta si sente sempre il motore che alza di giri senza aumentare di velocità!

  7. #7
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    Riferimento: Dopo chiusura del motore..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Cambiato olio con un 20W50 ( quello che avevo prima )
    Dopo una 10 di km, ho iniziato a sentire dei miglioramenti!
    Ma se metto la 4a ai regimi bassi, e accellero a manetta si sente sempre il motore che alza di giri senza aumentare di velocità!
    È normale: è rimasto nella frizione un poco dell'olio vecchio che fa slittare quando il motore è sotto grande sforzo .
    io prima di cambiare olio do una pulitina all'interno conbenzina ma tranquillo non c'è problema . Da adesso il problema lo sentirai sempre meno.

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