ok vi faccio 2 domande
-ma ora quindi e`un 50 o un 75 ????
-per iscriverlo al registro storico gli devo cambiare solo i carter o tutto il motore e il carburatore ????
ok vi faccio 2 domande
-ma ora quindi e`un 50 o un 75 ????
-per iscriverlo al registro storico gli devo cambiare solo i carter o tutto il motore e il carburatore ????
comunqe e`sicuramente corsa corta cioe` sotto 125 giusto ??????
Esatto, per sapere la cilindrata devi smontare la testata e misurare il diametro del cilindro col calibro. Poi per la marca guarda cosa c'è scritto nella testata.
Per iscriverla al registro storico devi cambiare solo i carter con quelli che hanno la sigla giusta (V5A2M).
ma comunque se cmambio i carter e la vespa per esempio e`75 la posso iscrivere comunque ????
poi tu conosci qualcuno che li vende i carter ????
io ho guardao on line ma ho trovato solo tutto il blocco motore
mi sono informato ma molti dicono che non conviene iscriversi perche `e` costoso e richiede molto tempo
tu sei iscritto????
quanto costa ???
a me sincermente non interessa molto iscrivermi sopratutto se e` una cosa lunga !?!?!?!
Vedo che sei di Bergamo.
Da quel che so dal 15 ottobre 2011 in tutta la Lombardia i mezzi Euro 0 non possono circolare. A meno che non siano iscritti al registro storico FMI o ASI.
Quindi ti devi iscrivere per forza se vuoi circolare...
Come costi se ti iscrivi FMI credo che sia poco più di 100€, però i tempi sono molto lunghi, si parla di almeno 5 - 6 mesi.
Io sono in attesa del certificato.