Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scritta sella Primavera

Potenza Reputazione
    0

Question Scritta sella Primavera

Salve a tutti, sto restaurando la mia vespa primavera del 73, ho acquistato online una sella, purtroppo manca della scritta posteriore piaggio. Ho letto nei post precedenti i vari metodi per costruire gli stencil e ricreare la scritta, ma mi mancano le misure precise.
    Qualcuno è così gentile da fornirmi le dimensioni della scritta originale (basta il rettangolo esterno)
    Ringrazio tutti per la collaborazione.

VRista Junior L'avatar di break1
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Scritta sella Primavera

Ciao io ho rifoderato da poco la sella originale biposto della piaggio per la serie pkxl 50/125......ho fatto così ho conservato il vecchio rettangolino posteriore in pelle originale piaggio con il logo stampato, l'ho portato in una tipografia e mi hanno fatto una mascherina adesiva da applicare alla nuova sella,con ritagliato internamente l'esatto logo piaggio della vecchia sella, che dovrà essere spruzzata con il bianco.......il problema più che altro è capire se ci vuole una vernice adatta per le pelli.....forse con una normale vernice a smalto o acrilica in bomboletta se ne va via dopo poco tempo......qualcuno ha già fatto queste prove?

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Scritta sella Primavera

Grazie per il consiglio, io purtroppo non dispongo del rettangolo originale, pero ho il logo in formato vettoriale che è ottimo per creare la maschera, ma ahime non ho le misure. Per quanto riguarda la vernice penso di utilizzare qualcosa per la pelle, qua nella mia zona e pieno di pelletterie quindi penso di reperirla facilmente.

Ancora un grazie anticipato a tutti.
    Qualcuno avrà una sella e un righello!!!

Dario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •