il paraolio lato volano si può sostituire anche senza aprire il blocco, poi dai un occhio al collettore.... il resto è più impegnativo!
a compressione come stà messo??
il paraolio lato volano si può sostituire anche senza aprire il blocco, poi dai un occhio al collettore.... il resto è più impegnativo!
a compressione come stà messo??
Ciao a tutti, dopo vari tentativi di sistemare il problema dell'accenzio ho deciso di aprire il motore e vedere cosa c'è che non va e, dato che di meccanica ci capisco veramente poco, spero di poter contare sul vostro preziosissimo aiuto!
Se riesco stasera posterò le foto del motore aperto!![]()
Sono riuscito a rimuovere il cilindro, le fasce elastiche sono completamente andate vero ? come vi sembra il cilindro ?
Nessun sa darmi qualche dritta ?![]()
Sembra che il pistone abbia fatto un bel pò di chilometri, hai provato a misurare il diametro, è originale o maggiorato? Esempio 47, ecc..
Si immagino anche io che abbia camminato un bel po', oggi misuro e ti dico il diametro preciso, ma credo che il motore non sia stato mai toccato. Pensi che si possa recuperare o che vada cambiato? e del cilindro che mi dici ?
Grazie Vints![]()