Sembra che il pistone abbia fatto un bel pò di chilometri, hai provato a misurare il diametro, è originale o maggiorato? Esempio 47, ecc..
Sembra che il pistone abbia fatto un bel pò di chilometri, hai provato a misurare il diametro, è originale o maggiorato? Esempio 47, ecc..
Si immagino anche io che abbia camminato un bel po', oggi misuro e ti dico il diametro preciso, ma credo che il motore non sia stato mai toccato. Pensi che si possa recuperare o che vada cambiato? e del cilindro che mi dici ?
Grazie Vints![]()
Io cambierei tutto, metterei su un 47 dr , così da avere anche un pò di potenza in più lasciando invariato carburatore e rapporti, masolo cambiando il getto del max. Dato che hai smontato il motore aprilo e cambia cuscinetti e paraoli.![]()
Giusto! Sapresiti consigliarmi qualche buon ricambista on -line dove prendere i pezzi, ho dato un'occhiata quì http://www.restaurolandia.com/contents/it/d485.html e prezzi sembrano buoni.
Dai un occhiata anche qui http://www.vspitalia.com, comunque ne trovi tanti in rete.
Grazie per l'ottimo suggerimento![]()
Ma potrei montare un 50 ovvero un 85cc senza fare ulteriori modifiche? Finalmente mi sono deciso ad aprire tutto il motore e revisionare tutte parti.
Mi sapreste consigliare dove e quali pezzi di solito vanno acquistati per revisionare il motore ?
Come sempre confido nel vostro aiuto![]()